Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti
Moderatore: Staff md80.it
AirGek
FL 500
Messaggi: 12678 Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction
Messaggio
da AirGek » 14 dicembre 2009, 12:25
VIDEO
Probabilmente agli occhi di chi teme gli aerei, siamo dei pazzi incoscenti
Fantastico in sottofondo "right rudder right rudder"
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
87Nemesis87
FL 150
Messaggi: 1963 Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
Località: Somewhere over the rainbow...
Messaggio
da 87Nemesis87 » 14 dicembre 2009, 12:34
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
Luke3
FL 500
Messaggi: 6795 Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA
Messaggio
da Luke3 » 14 dicembre 2009, 17:48
Poverino il 172!
Un bel controllo al nosegear e una post heavy landing inspection non gliela leva nessuno
AirGek
FL 500
Messaggi: 12678 Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction
Messaggio
da AirGek » 14 dicembre 2009, 17:49
Luke3 ha scritto: Poverino il 172!
Un bel controllo al nosegear e una post heavy landing inspection non gliela leva nessuno
Non è venuto giù pesante, il fatto che in aviosuperficie devi toccare "eccessivamente" morbido per non fare neanche un rimbalzello.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
AirGek
FL 500
Messaggi: 12678 Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction
Messaggio
da AirGek » 14 dicembre 2009, 18:10
Questo andrebbe bene nel thread "Ma questi russi, ci sono o ci fanno?"
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Luke3
FL 500
Messaggi: 6795 Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA
Messaggio
da Luke3 » 14 dicembre 2009, 18:22
AirGek ha scritto: Luke3 ha scritto: Poverino il 172!
Un bel controllo al nosegear e una post heavy landing inspection non gliela leva nessuno
Non è venuto giù pesante, il fatto che in aviosuperficie devi toccare "eccessivamente" morbido per non fare neanche un rimbalzello.
Vero sulle aviosuperfici devi stare attento, ma questo quì nei successivi rimbalzi viene giù prima col nosegear, e non credo gli abbia fatto bene, una controllatina gliela darei comunque