757
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 200
Re: 757
araial14 ha scritto:me lo son chiesto anch'io....magari attratto dal mare....povvo ha scritto:chissà come mai non hanno riattaccato

"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- araial14
- FL 500
Anche.....povvo ha scritto:araial14 ha scritto:me lo son chiesto anch'io....magari attratto dal mare....povvo ha scritto:chissà come mai non hanno riattaccato![]()
![]()
magari era alla 3a riattaccata di fila e ne aveva pieni i .....

Alla terza riattaccata di fila e' meglio se te ne vai senno' rischi seriamente di ammazzarti. Nell'isola di Madeira ci sono alternati per quell'aeroporto?povvo ha scritto:araial14 ha scritto:me lo son chiesto anch'io....magari attratto dal mare....povvo ha scritto:chissà come mai non hanno riattaccato![]()
![]()

- i-daxi
- FL 500
No, si deve atterrare sulle altre isole con aeroporti e piste più bervi come Corvo, Terceira, Horta, Flores.collaudatore ha scritto:Alla terza riattaccata di fila e' meglio se te ne vai senno' rischi seriamente di ammazzarti. Nell'isola di Madeira ci sono alternati per quell'aeroporto?povvo ha scritto:araial14 ha scritto:me lo son chiesto anch'io....magari attratto dal mare....povvo ha scritto:chissà come mai non hanno riattaccato![]()
![]()
,
- redbrain
- 05000 ft
Il punto in cui tocca è decisamente avanzato. Tutto è filato liscio (almeno credo
) ma sarei curioso di sapere da un pilota cosa ne pensa, hanno fatto bene a metterlo giù così avanti oppure si è trattato di un rischio?
comunque non penso che avesse fatto go-around prima, gli spotters non l'avrebbero perso e l'avrebbero messo nel video!

comunque non penso che avesse fatto go-around prima, gli spotters non l'avrebbero perso e l'avrebbero messo nel video!
Federico
- aviation
- 05000 ft
Immagino i passeggeri dentro il 757 col viso spiaccicato sul sedile anteriore e stritolati in vita dalle cinture. Di sicuro non penso sia stata una frenata leggera ed un atterraggio sicuro, anche perchè se va lungo davvero finisce in mare.
Dall'immagine sembra abbia toccato all'incirca nel punto segnato sulla mappa. Molto rischioso. Per un atterraggio di questo tipo un pilota rischia un richiamo o qualcosa di simile dalla compagnia aerea?
Dall'immagine sembra abbia toccato all'incirca nel punto segnato sulla mappa. Molto rischioso. Per un atterraggio di questo tipo un pilota rischia un richiamo o qualcosa di simile dalla compagnia aerea?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.