Per alcuni può essere vintage, per altri storia, per diversi solo un ricordo dell'aviazione che è stata.
Senza dubbio è l'occasione per vedere o rivedere alcuni aerei che hanno fatto la storia dell'aviazione.
Comunque il filmato è ripreso con una cinepresa 8mm, queste sì sparite dalla faccia della terra...
ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Per alcuni può essere vintage, per altri storia, per diversi solo un ricordo dell'aviazione che è stata.
Senza dubbio è l'occasione per vedere o rivedere alcuni aerei che hanno fatto la storia dell'aviazione.
Comunque il filmato è ripreso con una cinepresa 8mm, queste sì sparite dalla faccia della terra...
ciao!
Che meraviglia e che gran bel traffico già 30 anni fa...Filmato bellissimo!
cabronte ha scritto: quanti Tristar non ne ho mai visto uno dal vero!
Sei troppo giovane...
Grazie , però un pò mi dispiace non averne mai visti volare!
Io ho un anno in più eppure ricordo i Tristar Pan Am e TWA a Malpensa e i TAP e British a Linate e a Londra.
Anche gli ibridi Aer Lingus British Caledonian a Dublino e gli Yes a Lisbona.
Bellissimo filmato e quanta nostalgia per aerei ormai accantonati in pezzi da qualche parte e compagnie ormai chiuse da tempo.
Sei troppo giovane...
Io ho un anno in più eppure ricordo i Tristar Pan Am e TWA a Malpensa e i TAP e British a Linate e a Londra.
Sei troppo giovane...
Beato tu!
Non ne sono sicuro ma forse qualcuno ancora operativo ce ne dovrebbe essere