http://cgi.ebay.it/Liveries-Unlimited-A ... 2a033d3138
http://jetphotos.net/viewphoto.php?id=6719510&nseq=26
Non vorrei dire ma....

Moderatore: Staff md80.it
Mi riferivo, particolare, alla foto del 767 riportata nelle decals...i-daxi ha scritto:Io utilizzerò in futuro per il mio Revell le decals Two Six Alitalia sono fatte molto bene secondo me e le marche sono ancora quelle australiane Ansett VH-ITA VH-ITB, quando arrivarono in italia prima della reg. nazionale.
Ho provato tutto il giorno ma non sono riuscito ad aprire la paginaTyphoon ha scritto:Mi riferivo, particolare, alla foto del 767 riportata nelle decals...i-daxi ha scritto:Io utilizzerò in futuro per il mio Revell le decals Two Six Alitalia sono fatte molto bene secondo me e le marche sono ancora quelle australiane Ansett VH-ITA VH-ITB, quando arrivarono in italia prima della reg. nazionale.
La foto ritrae il 767 con la reg. italiana mentre le registrazioni nelle decals sono quelle australiane come le mieTyphoon ha scritto:prova ora...
Sembra proprio quella, solo che credo gliela abbiano "presa in prestito" senza dirgli nulla, vero?i-daxi ha scritto:La foto è tua......scusami!!!!!!!!!![]()
Complimenti!!!!!!![]()
![]()
Io direi invece che è quella ,senza ombra di dubbio! Nell'ingrandimento non c'è santo che tenga, è la stessa foto! Beh, io m'incacchierei un attimino....ma solo " un attimino" eh!!!!albert ha scritto:Sembra proprio quella, solo che credo gliela abbiano "presa in prestito" senza dirgli nulla, vero?i-daxi ha scritto:La foto è tua......scusami!!!!!!!!!![]()
Complimenti!!!!!!![]()
![]()
Secondo te...???albert ha scritto:Sembra proprio quella, solo che credo gliela abbiano "presa in prestito" senza dirgli nulla, vero?i-daxi ha scritto:La foto è tua......scusami!!!!!!!!!![]()
Complimenti!!!!!!![]()
![]()
Come minimo ti dovrebbero sganciare una barca di grana per i dirittiTyphoon ha scritto:Secondo te...???albert ha scritto:Sembra proprio quella, solo che credo gliela abbiano "presa in prestito" senza dirgli nulla, vero?i-daxi ha scritto:La foto è tua......scusami!!!!!!!!!![]()
Complimenti!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mo vedo di contattare sia jetphotos che Airliners...poichè col "taglio" che hanno usato, han fatto fuori anche il watermark di uno dei due...