Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
se una rotta è remunerativa.... ma quella nuova che stai per aprire lo sarà ancora di più.... cacchio io chiudo quella vecchia e apro quella nuova senza pensarci 2 volte!
Perchè non aprirla lo scorso anno allora se si era cosi sicuri che fosse + remurativa, il tutto è stato fatto esclusivamente per portare il 777 a fco e stop.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
se una rotta è remunerativa.... ma quella nuova che stai per aprire lo sarà ancora di più.... cacchio io chiudo quella vecchia e apro quella nuova senza pensarci 2 volte!
Perchè non aprirla lo scorso anno allora se si era cosi sicuri che fosse + remurativa, il tutto è stato fatto esclusivamente per portare il 777 a fco e stop.
perchè forse c'era in atto lo sbaraccamento di AZ
e gliene fregava ben poco di aprire dato che era un colabrodo?
Freddy LIRF ha scritto:volevo aggiungere che la MXP-NRT da 772 passa a 332
la FCO-GRU passa da 6xw a 7xw
@matteo : e comunque invece di fare storie dovresti essere ""contento"" se almeno qualcuno prova ad aprire qualche rotta nuova..sai dopo che US ha chiuso MXP dicendo di non avere abbastanza aerei ha annunciato il secondo volo giornaliero su FCO (CLT), idem UA che dicendo di non avere aerei non ha potuto aprire su MXP, qualche giorno dopo ha annunciato la ORD-FCO quindi il secondo volo giornaliero su FCO. Certo è vero, la riduzione della JFK è un pò assurda ma non dimenticare che AZ starà nella JV con AF-KL e DELTA.
Freddy LIRF ha scritto:volevo aggiungere che la MXP-NRT da 772 passa a 332
la FCO-GRU passa da 6xw a 7xw
@matteo : e comunque invece di fare storie dovresti essere ""contento"" se almeno qualcuno prova ad aprire qualche rotta nuova..sai dopo che US ha chiuso MXP dicendo di non avere abbastanza aerei ha annunciato il secondo volo giornaliero su FCO (CLT), idem UA che dicendo di non avere aerei non ha potuto aprire su MXP, qualche giorno dopo ha annunciato la ORD-FCO quindi il secondo volo giornaliero su FCO. Certo è vero, la riduzione della JFK è un pò assurda ma non dimenticare che AZ starà nella JV con AF-KL e DELTA.
non me lo ricordareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Freddy LIRF ha scritto:volevo aggiungere che la MXP-NRT da 772 passa a 332
la FCO-GRU passa da 6xw a 7xw
@matteo : e comunque invece di fare storie dovresti essere ""contento"" se almeno qualcuno prova ad aprire qualche rotta nuova..sai dopo che US ha chiuso MXP dicendo di non avere abbastanza aerei ha annunciato il secondo volo giornaliero su FCO (CLT), idem UA che dicendo di non avere aerei non ha potuto aprire su MXP, qualche giorno dopo ha annunciato la ORD-FCO quindi il secondo volo giornaliero su FCO. Certo è vero, la riduzione della JFK è un pò assurda ma non dimenticare che AZ starà nella JV con AF-KL e DELTA.
Su questo haimè hai ragione, ma rimango fiduciso perchè noi a Milano nel 2015 abbiamo l'Expo e sonos tati fatti enormi investimenti su MXP...
Però devo dire che hai ragionissima........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............