per chi non lo sapesse... sono i nuovi caschi in adozione sull'F-35
Moderatore: Staff md80.it
Se non erro è l'HUD, che non è più proiettato su un vetro davanti al pilota, ma direttamente negli occhi del pilota.87Nemesis87 ha scritto:ma che sono quei due cerchi verdi sugli occhi?
esatto l'hud è proiettato direttamente sul vetro davanti agli occhi del pilota (la superficie dorata)Dysko ha scritto:Se non erro è l'HUD, che non è più proiettato su un vetro davanti al pilota, ma direttamente negli occhi del pilota.87Nemesis87 ha scritto:ma che sono quei due cerchi verdi sugli occhi?
me lo voglio comprarepovvo ha scritto:che figata!!!!
Slowly ha scritto:Io ce l'avo uguale uguale sul vespino.
Ma poi dico, anche farli così fighi, a che sevre? Tanto non te li vede nessuno...
Può darsi che fra qualche decennio ne autorizzino la vendita ai civili .....sochmer ha scritto:me lo voglio comprarepovvo ha scritto:che figata!!!!solo che il costo....
vabbè
![]()
Ma io mi sono sempre chiesto: a distanza di 50 anni i civili volano con i Mustang, con i Corsair ecc ecc... fra 50 anni potremo volare con gli F-14, F-15, F-16?richelieu ha scritto:Può darsi che fra qualche decennio ne autorizzino la vendita ai civili .....sochmer ha scritto:me lo voglio comprarepovvo ha scritto:che figata!!!!solo che il costo....
vabbè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e perchè noAirGek ha scritto:Ma io mi sono sempre chiesto: a distanza di 50 anni i civili volano con i Mustang, con i Corsair ecc ecc... fra 50 anni potremo volare con gli F-14, F-15, F-16?richelieu ha scritto:Può darsi che fra qualche decennio ne autorizzino la vendita ai civili .....sochmer ha scritto:me lo voglio comprarepovvo ha scritto:che figata!!!!solo che il costo....
vabbè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mermaid ha scritto:OT - Soch, per favore, cambia avatar..è inquietante!!! - fine OT
sembri uno di quei giochi scemi dell'Xboxsochmer ha scritto:mermaid ha scritto:OT - Soch, per favore, cambia avatar..è inquietante!!! - fine OT
agli ordini!
questo va bene ? che ne pensi?
meglio, graziesochmer ha scritto:mermaid ha scritto:OT - Soch, per favore, cambia avatar..è inquietante!!! - fine OT
agli ordini!
questo va bene ? che ne pensi?
tom clancy HAWXpovvo ha scritto:
sembri uno di quei giochi scemi dell'Xbox![]()
![]()
nooo volevo rimettere quello di primamermaid ha scritto: meglio, grazie
sapessi l'avatar che volevo mettere io..ma rischiavo di essere bannata a 0 messaggi..un record!!sochmer ha scritto:
nooo volevo rimettere quello di prima![]()
![]()
![]()
beh....mermaid ha scritto:sapessi l'avatar che volevo mettere io..ma rischiavo di essere bannata a 0 messaggi..un record!!sochmer ha scritto:
![]()
![]()
quindi è deciso, tieni questo!!
non hai visto quello di msn...sochmer ha scritto:beh....mermaid ha scritto:sapessi l'avatar che volevo mettere io..ma rischiavo di essere bannata a 0 messaggi..un record!!sochmer ha scritto:
![]()
![]()
quindi è deciso, tieni questo!!piano piano quell'avatar diventa sempre più... ahemmm
![]()
![]()
![]()
quello di prima era rimasto shoccato ecco il perchè degli occhi verdi![]()
![]()
![]()
![]()
e non è giusto!!!!!!mermaid ha scritto:sapessi l'avatar che volevo mettere io..ma rischiavo di essere bannata a 0 messaggi..un record!!sochmer ha scritto:
![]()
![]()
quindi è deciso, tieni questo!!
Tony88 ha scritto:e non è giusto!!!!!!mermaid ha scritto:sapessi l'avatar che volevo mettere io..ma rischiavo di essere bannata a 0 messaggi..un record!!sochmer ha scritto:
![]()
![]()
quindi è deciso, tieni questo!!![]()
adesso muoio di curiosità!!!!![]()
a sirenè quà si pende dalle tue labbraaa!!!!!sochmer ha scritto:Tony88 ha scritto:e non è giusto!!!!!!mermaid ha scritto:sapessi l'avatar che volevo mettere io..ma rischiavo di essere bannata a 0 messaggi..un record!!sochmer ha scritto:
![]()
![]()
sirenetta.... non è che lo faresti vedere in privato?![]()
ps sto cercando un altro avatar
Tony88 ha scritto:a sirenè quà si pende dalle tue labbraaa!!!!!sochmer ha scritto:Tony88 ha scritto:e non è giusto!!!!!!mermaid ha scritto:sapessi l'avatar che volevo mettere io..ma rischiavo di essere bannata a 0 messaggi..un record!!sochmer ha scritto:
![]()
![]()
ps sto cercando un altro avatar![]()
![]()
![]()
mah, io sto benissimomermaid ha scritto:voi non state bene...
e quando mai sono stato benemermaid ha scritto:voi non state bene...
tu ancora ancora, ma quell'altro è minorenne!!! no, non si può...Tony88 ha scritto:a sirenè quà si pende dalle tue labbraaa!!!!!sochmer ha scritto:Tony88 ha scritto:e non è giusto!!!!!!mermaid ha scritto:sapessi l'avatar che volevo mettere io..ma rischiavo di essere bannata a 0 messaggi..un record!!sochmer ha scritto:
![]()
![]()
ps sto cercando un altro avatar![]()
![]()
![]()
non posso fare questa battuta - non posso fare questa battuta - non posso fare questa battuta -sochmer ha scritto:io non pendo dalle labbra di nessuno!![]()