Moorabbin Flying Services

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fra0015
00500 ft
00500 ft

Moorabbin Flying Services

Messaggio da fra0015 »

Ciao ragazzi, che ve ne pare di questa scuola di volo http://www.volaremfs.com/index.html ? Qualcuno di voi la conosce? Secondo voi sarebbe una buona idea prendere il CPL e lavorare lì? Grazie.
kluivert
01000 ft
01000 ft

Re: Moorabbin Flying Services

Messaggio da kluivert »

ciao io ci sono stato e nei miei confroni e di altri non si sono comportati per nulla bene,molto chiacchieroni poi hanno stretto poco a differenza dalle promesse fatte....anche lo staff poco professionale,
vendo plotter-jeppersen-regolo aeronautico a 100 euro per ulteriori informazioni contattatemi con pm oppure mio contatto msn viper1985@hotmail.it
Marco92
FL 250
FL 250

Messaggio da Marco92 »

Io invece ho avuto da più parti ottimi pareri su questa scuola.
Fino ad ora ho visto un solo parere negativo, ed è quello di Kluivert.
E' da più di un anno ormai, che ho sotto gli occhi questa scuola.
kluivert
01000 ft
01000 ft

Messaggio da kluivert »

Marco 1101342 ha scritto:Io invece ho avuto da più parti ottimi pareri su questa scuola.
rispetto il tuo parere pero ti dico una cosa ma ci sei stato giu per poter parlare io ci sono stato 6 mesi la e ho visto piu di una situazione negativa sia verso il sottoscritto che altri ragazzi italiani che andavano la con la speranza di fare qualcosa e alcuni presi in giro....sopratutto visti e accomodation varie....

se vuoi via mp ti mando tutti i numeri di telefono dei ragazzi che sono stati la potrai chiedere a loro come e stata la loro esperienza giu poi ne riparliamo.... 8)
vendo plotter-jeppersen-regolo aeronautico a 100 euro per ulteriori informazioni contattatemi con pm oppure mio contatto msn viper1985@hotmail.it
Marco92
FL 250
FL 250

Messaggio da Marco92 »

kluivert ha scritto:
Marco 1101342 ha scritto:Io invece ho avuto da più parti ottimi pareri su questa scuola.
rispetto il tuo parere pero ti dico una cosa ma ci sei stato giu per poter parlare io ci sono stato 6 mesi la e ho visto piu di una situazione negativa sia verso il sottoscritto che altri ragazzi italiani che andavano la con la speranza di fare qualcosa e alcuni presi in giro....sopratutto visti e accomodation varie....

se vuoi via mp ti mando tutti i numeri di telefono dei ragazzi che sono stati la potrai chiedere a loro come e stata la loro esperienza giu poi ne riparliamo.... 8)
Credo che sia sotto inteso che io non ci sia mai stato, ma Kluivert, stanne certo, che anche io rispetto il tuo post.
Perciò dico all'autore del post di aspettare fonti più precise.
Ma ho parlato con un F/O di 737, che ha frequentato quella scuola, e me ne ha parlato benissimo.
kluivert
01000 ft
01000 ft

Messaggio da kluivert »

bah magari lui c e stato tanti anni fa quando non c'erano persone che si spacciavano referenti,che sapevano fare tutto tranne che quello...comq uomo avvisato mezzo salvato.
Marco92
FL 250
FL 250

Messaggio da Marco92 »

Credo che abbiamo bisogno di altre persone che giudichino.
Su un altro forum me ne hanno sempre parlato bene.
Rispondi