Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Non so se il titolo va bene, e neanche il sottotitolo veramente.
Comunque la domanda è: se mi venisse l'idea (ancora lontana) di prenotare un biglietto aereo (eh? cosa? Aereo???? ) per una tratta X(ics), mettiamo palermo-milano , c'è un sito dove posso confrontare le diverse offerte delle diverse compagnie sulla stessa tratta? Grazie
L'unico modo è di individuare, per primo, le compagnie che effettuano quella determinata tratta, poi andare nel sito della compagnia stessa e fare una finta prenotazione del volo, fermandoti ovviamente dove ti fa il riassunto dei costi ecc... Stampi il "preventivo" e ti confronti i prezzi.
No io intendevo un qualche sito dove potevo immettere le due città di arrivo e partenza e la data e lui mi diceva tutto quello che era disponibile, un database del genere...
Comunque non credo esistano database del genere...o forse si può fare cosi in qualche sito di Agenzia di viaggio ma non saprei dirti più precisamente...
paura_di_cadere";p="60930 ha scritto:E fino a lì ci arrivavo anche io
No io intendevo un qualche sito dove potevo immettere le due città di arrivo e partenza e la data e lui mi diceva tutto quello che era disponibile, un database del genere...
la meridiana sembra la più conveniente, qualcuno ha mai volato con questa compagnia? Opinioni? perchè le tasse cambiano così tanto da compagnia a compagnia?
paura_di_cadere";p="60942 ha scritto:la meridiana sembra la più conveniente, qualcuno ha mai volato con questa compagnia? Opinioni? perchè le tasse cambiano così tanto da compagnia a compagnia?
Miiiiiiiiiiiiiii ho i brividi.......PDC!!!!!!
Meridiana......ci vola il mio ex istruttore.....certo che è buona.
Sappi che così però procuri un dispiacere a miyomo che ha pure imparato il siciliano... pur di accompagnarti....
ma slollo lo faccio solo per i biglietti gratis che vai a pensare
comunque sapete che col treno si risparmia...
Mi farai diventare più cieco di quello che sono.......scrivi più grande pdc....
Si risparmia ma i treni puzzano e ci mettono circa 12 ore in più, se va bene....devi partire oggi per arrivare a maggio
vabbè ora non esageriamo...e poi non vi sentite in colpa per tutti quei padri di famiglia che lavorano alle ferrovie? Ogni tanto un viaggetto in treno secondo me bisogna farlo, è un dovere sacrosanto di tutti noi!!!! (no, eh? )
Nico io prendo ogni giorno il bus, ti assicuro che ho visto ogni genere di insetto lì sopra, non credo che niente possa più impressionarmi...e in quanto alla puzza...beh non ci credo che tutti i treni puzzano...
Slowly";p="61057 ha scritto:".............................."
Ho visitato il sito della Myair...ma è una compagnia affidabile? Si pregano gentilmente i piloti alitalia più belli e bravi dell'universo di astenersi da commenti uno in particolare
Slowly";p="61057 ha scritto:".............................."
Ho visitato il sito della Myair...ma è una compagnia affidabile? Si pregano gentilmente i piloti alitalia più belli e bravi dell'universo di astenersi da commenti uno in particolare
Io ci volo sabato... vedi tu...!!
A.
Antonio
Voglio fare un atterraggio in cabina di pilotaggio di un liner!
La vertigine non e' paura di cadere, ma voglia di volare...