Ringrazio qui anche gli altri partecipanti al mini-raduno auguarando sia a loro sia a tutti gli altri delle buone Feste ed un Felice Anno Nuovo!
Via con le foto!

Moderatore: Staff md80.it
Middle Marker ha scritto:Il meridiana group l'ho beccato il 26 a Venezia!
Beh almeno qualche scatto da conservare Lino, altrimenti rimaneva solo la culata scendendo dal terrapienoLimosky91 ha scritto:Middle Marker ha scritto:Il meridiana group l'ho beccato il 26 a Venezia!
devo dire che tutto bianco se tenuto bene non sta per niente male...almeno visto dal vivo è molto più bello
Certo, non avevi ancora il pantalone inzaccheratosochmer ha scritto: non riuscivo a riconoscermi nella seconda![]()
mi fa male la schiena saiMarcoLIN72 ha scritto:Certo, non avevi ancora il pantalone inzaccheratosochmer ha scritto: non riuscivo a riconoscermi nella seconda![]()
![]()
Niente foto con il ''cannone''purtroppo
Si cercano le ultime due vertebre e parte dell'osso sacro di Sochmer. Ultima apparizione dalle parti di LIN. Chiunque le ritrovasse è pregato di aggiornare il seguente thread.sochmer ha scritto: mi fa male la schiena sai![]()
madooo
ajo sto ancora cercando di estrapolare le foto...
si esatto... è un volo accettazione per quanto ne so dato che sono stato contattato per una foto del falcon.. a quanto pare è il primo volo che fa con marche italiane ma di chi è ancora non lo so..MarcoLIN72 ha scritto: @ sochmer: Molto belle anche le tue. Mi ha incuriosito quel falcon 2000LX, deve essere nuovo nuovo. Non sono riuscito a trovare nè foto nè info in rete.
Anch'io non ho trovato informazioni su I-FEDN... che bello il Falcon 2000 con le winglets!MarcoLIN72 ha scritto: @ sochmer: Molto belle anche le tue. Mi ha incuriosito quel falcon 2000LX, deve essere nuovo nuovo. Non sono riuscito a trovare nè foto nè info in rete.