Scuola di volo URBEAERO!
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Scuola di volo URBEAERO!
Salve oggi ho visitato il sito della URBEAERO e ho visto un bel pò di materiale fotografico, gli aerei sono fantastici tutti diamond tutti nuovissimi del 2009 la struttura mi è sembrata moderna e all'urbe non è poco
.Rispetto alla aerotech (scuola di cui mi hann parlato pure bene) mi è sembrata piu moderna e qualifcata (la aviomar nemmeno la nomino) poi ho letto alcune info sugli insegnanti e mi sembrano persone molto qualificate...Io ho avuto questa impressione, se avete notizie e opinioni fatemi sapere, magari se c'e qualcuno che intende andare li mi faccia sapere! Grazie

- 87Nemesis87
- FL 150
Re: Scuola di volo URBEAERO!
ma che scuola è? ...è nuova? ...io conoscevo all'urbe solo aerotech, aviomar e aeroclub di roma ...
...hanno pure un sito internet per caso?

...hanno pure un sito internet per caso?
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
-
- Rullaggio
Si credo sia nuova...comunque su internet il sito nn c'e se tu scrivi su google e scrivi URBEAERO ROMA ti spunta il sito...
- 87Nemesis87
- FL 150
ok grazie mille... ^____^
...poi curioserò
...poi curioserò

- Luke3
- FL 500
http://www.urbe.aero , scuola nuova, flotta stupenda, grandi istruttori, c'è poco altro da dire 
E' da loro che è basato il famoso simulatore Diamond di cui si è tanto parlato, e i loro DA-40 e 42 sono equipaggiati con il G1000, dei veri gioiellini

E' da loro che è basato il famoso simulatore Diamond di cui si è tanto parlato, e i loro DA-40 e 42 sono equipaggiati con il G1000, dei veri gioiellini
- 87Nemesis87
- FL 150
ho visto il sito...è molto interessante...
...però 4 aerei non sono un pò pochini per una scuola? soprattutto per una che intende dare la disponibilità anche ad effettuare un ATPL integrato...
...però 4 aerei non sono un pò pochini per una scuola? soprattutto per una che intende dare la disponibilità anche ad effettuare un ATPL integrato...

- Bafio
- 05000 ft
E' quello che ho pensato anch' io...87Nemesis87 ha scritto: 4 aerei non sono un pò pochini per una scuola? soprattutto per una che intende dare la disponibilità anche ad effettuare un ATPL integrato...
- I-AINC
- FL 200
4 aerei a Roma sono assolutamente insufficienti per fare ATPL integrati. Va in manutenzione il DA20 et voilà che la linea VFR è chiusa e se lo si fa col 40 i costi ovviamente aumentano.
Per iniziare però va bene, auguri a questa nuova scuola quindi!
Strane le marche austriache negli aerei
Per iniziare però va bene, auguri a questa nuova scuola quindi!
Strane le marche austriache negli aerei

Mattia - Learjet 45 driver
- Prisucci89
- 02000 ft
bhe, il sito non è molto specifico sui costi e in flotta hanno solo 4 aerei... tutti DA... vabbè... del rest oerpò il sito è molto bello come grafica 

PPL (A)- Student
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)
- sigmet
- FL 500
Luke3 ha scritto:http://www.urbe.aero , scuola nuova, flotta stupenda, , c'è poco altro da dire
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
-
- Rullaggio
Ragazzi la scuola è al suo primo corso ATPL hanno tutto nuovo di zecca ti fanno pure il corso gorund su DA40 + EFIS + G1000 tutto compreso nel prezzo anche le tasse aeroportuali antincendio ecc ecc...Io penso di andare proprio in questa scuola, il corso dvrebbe iniziare a fine marzo! Se qualcuno è interessato mi faccia sapereeeeeeee!
- Luke3
- FL 500
Oggi ho visitato il simulatore del DA-40/42 con G1000, è davvero una macchina impressionante. Nonostante tutti gli elogi letti in giro per la rete, dal vivo supera veramente ogni aspettativa, è veramente identico all'aereo vero in tutti i particolari!
-
- Rullaggio
io ho preso un appuntamento domani per vedere di persona la scuola.windjet ha scritto:Salve oggi ho visitato il sito della URBEAERO e ho visto un bel pò di materiale fotografico, gli aerei sono fantastici tutti diamond tutti nuovissimi del 2009 la struttura mi è sembrata moderna e all'urbe non è poco.Rispetto alla aerotech (scuola di cui mi hann parlato pure bene) mi è sembrata piu moderna e qualifcata (la aviomar nemmeno la nomino) poi ho letto alcune info sugli insegnanti e mi sembrano persone molto qualificate...Io ho avuto questa impressione, se avete notizie e opinioni fatemi sapere, magari se c'e qualcuno che intende andare li mi faccia sapere! Grazie
vi farò sapere...
devo dire che dal sito fa una buona impressione.
PLL (A) Urbe Aero FTO
- roberto76
- 02000 ft
- Contatta:
Il TAA/G1000 transition ground course è gratis praticamente ovunque... perchè comunque devi farti anche 5 ore in volo con istruttore per il "passaggio" e i soldi li riprendono lì...windjet ha scritto:ti fanno pure il corso gorund su DA40 + EFIS + G1000 tutto compreso nel prezzo

Io lo comincio sabato 20 febbraio...

Roberto "The BuzZ"
JAR-PPL(A) SEP
TAA/G1000 ground
ATPL in progress...
Aerobatic in progress...
la mia strada verso il volo commerciale su Take off!
(un blog di cui non si sentiva la necessità...)
JAR-PPL(A) SEP
TAA/G1000 ground
ATPL in progress...
Aerobatic in progress...
la mia strada verso il volo commerciale su Take off!
(un blog di cui non si sentiva la necessità...)