Si parlava di caschi per piloti da caccia...aeronautica....e si è passati alla pesca...alle sirene...
Comunque...quel casco sembra quello di Actarus...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
Tony88 ha scritto:perchè non ti piacciono le sirene??
Hai voglia...solo che è difficile prenderle...non ho ancora trovato l'esca giusta...
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
My dear Hart, io ho solo chiesto a soch di cambiare avatar perchè quello che aveva ai tempi era inquietante (io che amo giocare a resident evil e silent hill... )..non sono stata io a portare il discorso su certi argomenti....
Ultima modifica di mermaid il 30 dicembre 2009, 11:03, modificato 1 volta in totale.
mermaid ha scritto:My dear Hart, io ho solo chiesto a soch di cambiare avatar perchè quello che aveva ai tempi era inquietante (io che amo giocare a resident evii e silent hill... )..non sono stata io a portare il discorso su certi argomenti....
Cito a memoria "E' la donna che Tu mi hai messo accanto che mi ha dato del frutto proibito"
mermaid ha scritto:My dear Hart, io ho solo chiesto a soch di cambiare avatar perchè quello che aveva ai tempi era inquietante (io che amo giocare a resident evii e silent hill... )..non sono stata io a portare il discorso su certi argomenti....
Cito a memoria "E' la donna che Tu mi hai messo accanto che mi ha dato del frutto proibito"
..ma non ero ancora nata!!!!!
(e aggiungo: e tu fesso però non ti sei fatto pregare molto.... )
va be già che ci sono...qualcuno può consigliarmi qualche bel gioco per pc
ah possibilmente un gioco che supporti il Dolby (me lo sono regalato a natale e mo lo devo sfruttare il più possibile )
Hartmann ha scritto:(io che amo giocare a resident evii e silent hill...
???
avevo pensato a crysis che ne dite??
meglio silent hill e se vuoi una botta di adrenalina gioca a Doom 3
Aeroclub Milano Student ATPL theorical started!!! PPL (A) obtained!!! 22/09/09...da oggi si iniza...
Tony88 ha scritto: va be già che ci sono...qualcuno può consigliarmi qualche bel gioco per pc
ah possibilmente un gioco che supporti il Dolby (me lo sono regalato a natale e mo lo devo sfruttare il più possibile )
Hartmann ha scritto:(io che amo giocare a resident evii e silent hill...
???
avevo pensato a crysis che ne dite??
meglio silent hill e se vuoi una botta di adrenalina gioca a Doom 3
Si, se vuoi una botta d'adrenalina Doom 3 va bene, se invece vuoi essere pestato a sangue dall'adrenalina ci sta solo un titolo:F.E.A.R (giocato al buio e da solo)
Un bel gioco per PC sono Rainbow Six Vegas e il 2, anche se hanno completamente perso lo spirito iniziale (stronzi gli sviluppatori che vendono l'anima di un titolo solo per farci giocare più gente) dal punto di vista grafico e del gameplay sono ottimi.
E infine si, MGS si trova nell'Olimpo dei videogame, c'è poco da fare.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri