Austrian solo ceck in online o alle macchinette

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
blusky
FL 500
FL 500

Austrian solo ceck in online o alle macchinette

Messaggio da blusky »

In aeroporto ho scoperto che Austrian ha eliminato del tutto il ceck in tradizionale. Ora solo ceck in online oppure alle macchinette in aeroporto!
P.S
Se siete in due ed alle macchinette vi dice che non avete posti vicini perché sono tutti presi, chiedete di essere messi vicini quando andate per consegnare le valigie. Tengono sempre dei posti liberi vicini nel caso si presentassero all´ultimo momento delle famiglie. :mrgreen:
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: Austrian solo ceck in online o alle macchinette

Messaggio da Fabri88 »

Quindi se uno vuol farsi il posto al finestrino gli conviene il check-in on-line il giorno prima.

Boh...io sono sempre stato scettico sui metodi telematici: saranno senz'altro moderni ma io credo che a sto mondo non ci sia niente di meglio che poter parlare con una persona in carne ed ossa che non con un disco registrato.
Immagine
ImmagineImmagine
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

E' quello che sta facendo anche LH a FRA eMUC...Beh,in fondo, ora sono la stessa compagnia.
Immagine
Immagine
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

A me il ceck in normale piaceva tanto! Ci sono rimasto male!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer

Messaggio da MarcoGT »

araial14 ha scritto:E' quello che sta facendo anche LH a FRA e MUC...Beh,in fondo, ora sono la stessa compagnia.
Esatto, ad agosto ho fatto LIN-FRA-IAD e a FRA ho fatto il check-in alle colonnine LH, poi ho consegnato il bagaglio.
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

MarcoGT ha scritto:
araial14 ha scritto:E' quello che sta facendo anche LH a FRA e MUC...Beh,in fondo, ora sono la stessa compagnia.
Esatto, ad agosto ho fatto LIN-FRA-IAD e a FRA ho fatto il check-in alle colonnine LH, poi ho consegnato il bagaglio.
Personalmente lo trovo stracomodo, è solo una questione d'abitudine.
Immagine
Immagine
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

blusky ha scritto:A me il ceck in normale piaceva tanto! Ci sono rimasto male!!!
concordo.
faceva già parte del viaggio secondo me :oops: mi ricordo ancora che da piccolo volevo sempre mettermi in fila con mamma o col papà per il check in perchè non volevo perdermi nemmeno un attimo!stavo bene attento a quello che l'assistente di terra diceva (e non so cosa avrei dato per poter vedere quello che lei vedeva sullo schermo!!!!voglio dire, non avevo idea di cosa fosse, ma di sicuro era qualcosa di bello :mrgreen: ), e soprattutto assillavo il genitore di turno ricordandogli che era di vitale importanza avere il posto finestrino dietro l'ala :mrgreen: (del paesaggio fregava una ceppa :mrgreen: io volevo vedere "i freni alzarsi e abbassarsi" , come dicevo sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

per cui, quoto anche fabri:
Fabri88 ha scritto:
Boh...io sono sempre stato scettico sui metodi telematici: saranno senz'altro moderni ma io credo che a sto mondo non ci sia niente di meglio che poter parlare con una persona in carne ed ossa che non con un disco registrato.

poi che sia comodo non si discute :wink:
però.....

(sono andato un pò OT? :oops: )
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Fabri88 ha scritto:Quindi se uno vuol farsi il posto al finestrino gli conviene il check-in on-line il giorno prima.

Quoto, vabbè rimanere al passo coi tempi, però in questi casi non lo ritengo necessario!
Ale
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

blusky ha scritto:In aeroporto ho scoperto che Austrian ha eliminato del tutto il ceck in tradizionale. Ora solo ceck in online oppure alle macchinette in aeroporto!
Vedi che non sei attento? :D
"Qualcuno" te lo aveva fatto notare da un pezzo. 8)

Ciao
Massimo
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

mormegil ha scritto:
blusky ha scritto:A me il ceck in normale piaceva tanto! Ci sono rimasto male!!!
concordo.
faceva già parte del viaggio secondo me :oops: mi ricordo ancora che da piccolo volevo sempre mettermi in fila con mamma o col papà per il check in perchè non volevo perdermi nemmeno un attimo!stavo bene attento a quello che l'assistente di terra diceva (e non so cosa avrei dato per poter vedere quello che lei vedeva sullo schermo!!!!voglio dire, non avevo idea di cosa fosse, ma di sicuro era qualcosa di bello :mrgreen: ), e soprattutto assillavo il genitore di turno ricordandogli che era di vitale importanza avere il posto finestrino dietro l'ala :mrgreen: (del paesaggio fregava una ceppa :mrgreen: io volevo vedere "i freni alzarsi e abbassarsi" , come dicevo sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

per cui, quoto anche fabri:
Fabri88 ha scritto:

poi che sia comodo non si discute :wink:
però.....

(sono andato un pò OT? :oops: )

sto piangendo...da quando ero piccolo CREDEVO inq este cose! soprattutto nel voler vedere lo schermini dell assistente di terra!!!
butterfly
FL 300
FL 300

Messaggio da butterfly »

personalmente adoro le macchinette per il check-in, niente coda da fare scelgo il posto e vivo tranquilla
poi negli aeroporti civili c'è sempre un assistente in ogni isola automatizzata
a mxp lunedì c'era una fila colossale due 767 da imbarcare per gli states e una coda chilometrica, sarà stata pure simpatica la signorina ma avrei preferito la macchinetta :oops:
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)

skype id: ladymachbet

http://www.giuda.it
Rispondi