Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Che cuuuuuu....... mmh non so se si può dire. Mi è capitato di vedere quest'immagine su airliners.net da poco e l'ho trovata:
Petropavlovsk-Kamchatsky - Yelizovo (PKC / UHPP)
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
MarcoLIN72 ha scritto:Accidenti me l'hai soffiato per 5 minuti grrrr
attendiamo SIPRO e poi posto... E' la legge della velocità del mouse!
Ho perso un bel po' a decifrare il cirillico... che pirla
Ci aggiorniamo a domani
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
MarcoLIN72 ha scritto:io mi sono scornato per un'ora con il cirillico... e alla fine la scritta vuol dire ''benvenuti''
Lo sapevo per questo l'ho lasciata. e sopra c'è scritto Aeroporto.
ciccioxx92 ha scritto:Che cuuuuuu....... mmh non so se si può dire. Mi è capitato di vedere quest'immagine su airliners.net da poco e l'ho trovata:
Petropavlovsk-Kamchatsky - Yelizovo (PKC / UHPP)
MarcoLIN72 ha scritto:And the winner is: SIPRO
Gdansk in Polonia
Danzica detta anche Tripla città, gemellata con tante città fra cui Palermo. Prende il nome dalla vecchia denominazione del fiume che la attraversa. Si trova sul mar Baltico (rif. Air Baltic)... etc etc ---> vedi Wikipedia
Avanti il prossimo
Ho avuto l'illuminazione.
Quando ho letto prima Tripla città non avevo capito, ora ho capito che è una brutta traduzione del polacco "Tròjmiescie", un area urbana formata dalle città di Gdynia, Gdansk (che si scrive con un diacritico sulla n che non ho sulla tastiera) e Sopot, dove fanno un famoso festival musicale.
Ehi Ciccio che fine hai fatto? Io ho bisogno di un aeroporto se no vado in crisi di astinenza
Beh in mancanza di un nuovo aeroporto mi sto spulciando da capo il thread per vedere cosa mi sono perso in questi 2 anni. Peccato che alcune foto non ci siano più
Domanda: che si fa se Ciccio si è trasferito armi e bagagli in Polinesia? Oltre ad invidiarlo a morte certo
qual è, se c'è, la regola per far ripartire questo giochino divertente
Allora ragazzi... Scusate e chiedo venia per il ritardo dovuto alla mia villeggiatura con altrettanta spensieratezza
Vi posto un aeroporto semplice semplice con un indizio importantissimo.
Scusate già da prima se sbaglierò a postare l'immagine ma non sono pratico.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Neanche il tempo di distrarsi un attimo che qui la giostra già ha ricominciato a girare.
Il prossimo, il prossimo... please
Ragazzi calm down... Almeno il tempo di caricare la foto!!! Grazie Sipro del suggerimento e complimenti per averlo indovinato forse l'indizio diceva già tutto!!!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
povvo ha scritto:nell'indizio intendi il volo Vladivostok Air 352??
comunque Irkutsk
Giusto!
ciccioxx92 ha scritto:Ragazzi calm down... Almeno il tempo di caricare la foto!!! Grazie Sipro del suggerimento e complimenti per averlo indovinato forse l'indizio diceva già tutto!!!
povvo ha scritto:nell'indizio intendi il volo Vladivostok Air 352??
comunque Irkutsk
Giusto!
ciccioxx92 ha scritto:Ragazzi calm down... Almeno il tempo di caricare la foto!!! Grazie Sipro del suggerimento e complimenti per averlo indovinato forse l'indizio diceva già tutto!!!
Lui è ..stardo perchè non fornisce indizi e lo sfondo è tutto offuscato senza alcun riferimento a parte il gran freddo, ma i sadici siamo noi che adesso staremo a spulciare per ore GE.
Ultima modifica di MarcoLIN72 il 30 dicembre 2009, 16:03, modificato 1 volta in totale.
L'unica cosa che riesco a intravvedere è un possibile orientamento 23 e la pista sembra realizzata di recente o perlomeno asfaltata da poco.
MarcoLIN72 ha scritto:L'unica cosa che riesco a intravvedere è un possibile orientamento 23 e la pista sembra realizzata di recente o perlomeno asfaltata da poco.
questo non te lo so dire , comunque sipro ha colto nel segno
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
MarcoLIN72 ha scritto:L'unica cosa che riesco a intravvedere è un possibile orientamento 23 e la pista sembra realizzata di recente o perlomeno asfaltata da poco.