Buona visione
da cia

da fco

Moderatore: Staff md80.it
YES!!!Tony88 ha scritto:wind jet aveva un ottantone????
Leasing in realta', da Air Adriatic.Tony88 ha scritto:wind jet aveva un ottantone????
Un tuffo al cuore, ho avuto....vedendo lui e pensando anche ai suoi fratelliAlphaSierra ha scritto:tutto iniziò da lui! I-DACN al primo decollo in new livery
falle caricare tutte e poi si auto-ridimensionano alla dimensione della paginapedro.imiki ha scritto:Sono stupende, ma c'è un particolare motivo per il quale le vedo a metà ?
Meravigliose
Pietro VFTO 034
Ah si perfetto, grazie !AlphaSierra ha scritto:falle caricare tutte e poi si auto-ridimensionano alla dimensione della paginapedro.imiki ha scritto:Sono stupende, ma c'è un particolare motivo per il quale le vedo a metà ?
Meravigliose
Pietro VFTO 034
Se non mi sbaglio alcuni sono DC-10SIPRO1A ha scritto:Tutte belle. Quanto mi piacciono quei MD-11. E il 732 airone. Wow!![]()
Me lo ricordo io quell'ATR regione Calabria.![]()
Thanks for sharing
tutta colpa degli airbus...Luke3 ha scritto:Eh si, ora il traffico è di una noia mortale, ma basta tornare indietro anche di pochi anni e tutto si faceva più interessante. Grazie della bellissima testimonianza!!
mi immagino quanti giga di foto ha!Slowly ha scritto:WOW, hai un tesoro negli hard disk!
Ma va???povvo ha scritto:mi immagino quanti giga di foto ha!Slowly ha scritto:WOW, hai un tesoro negli hard disk!![]()
per ora stiamo sui 650Gbpovvo ha scritto:mi immagino quanti giga di foto ha!Slowly ha scritto:WOW, hai un tesoro negli hard disk!![]()