Salve a tutti,
so che c'è già una discussione in merito al fatto che Ryanair minaccia di non operare + voli interni in Italia dal 23 gen ma io ho voluto aprirne un'altra perchè vorrei che qui ci scambiassimo notizie su come vanno / andranno le cose dal 23 gen in poi, lasciando all'altra discussione valutazioni sui perchè, sul fatto che sia giusto o meno etc.
Io personalmente ho prenotato un volo A/R da Brindisi a Treviso (andata 12 feb, ritorno 15 feb) e non so se partirò.
Sul sito Ryanair non è possibile prenotare voli sulla stessa tratta intorno a quelle date invece è possibile prenotare voli sulla stessa tratta per il mese di maggio!!! (1° contraddizione).
Ho ricevuto una mail il 24 dic da ryanair che dice: "1st Notification of a change in departure/arrival time of your flight for IFXXXX" Praticamente il volo di ritorno anzichè partire alle 17 partirà intorno alle 14 e a causa di ciò posso:
Accettare
Rifiutare e chiedere un buono
Chiedere i soldi indietro
La mie domande
1- perchè se questi dicono che non voleranno dal 23 gen mi chiedono di confermare una variazione di orario?
2- perchè la stessa tratta non è prenotabile per febbraio e lo è invece per maggio?
Grazie a chi mi fornirà info a riguardo.
Ryanair: notizie PRATICHE
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
Re: Ryanair: notizie PRATICHE

Hai detto che esiste già una discussione in merito, verissimo!!!

Credo che i 3D su FR siano in assoluto i più numerosi su tutto il forum! Anche qui O'Leary è riuscito a fare la sua pubblicità a sbafo.
Ma perchè aprirne così tanti? Ne basterebbe UNO! Titolo : "Ryanair" e così per tutte le altre compagnie.

Ultima modifica di araial14 il 4 gennaio 2010, 18:42, modificato 1 volta in totale.

- SIPRO1A
- FL 150
Tra l'altro questo è doppioaraial14 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che i 3D su FR siano in assoluto i più numerosi su tutto il forum! Anche qui O'Leary è riuscito a fare la sua pubblicità a sbafo.
Ma perchè aprirne così tanti? Ne basterebbe UNO! Titolo : "Ryanair" e così per tutte le altre compagnie.

кαмιℓ
Fly the Flag!

Fly the Flag!

- araial14
- FL 500
-
- Rullaggio
Si scusate, il pc mi aveva dato pagina di errore e pensavo non avesse pubblicato il topic. Se qualcuno può cancellare l'altro... io non so come si fa.Spiego il motivo per cui ho paerto una nuova discussione: per chi ha bisogno di notizie PRATICHE e VELOCI. Poi per chi vuole discutere del fatto che sia una cosa giusta, sbagliata, che c'entri la CAI, che c'entri la politica, che questo è brutto, che quello è bello... ci sono altre discussioni. Io me ne sono lette tante ma non ho trovato nessuna notizia che mi interessasse.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- mormegil
- FL 300
beh, le domande che hai fatto trovano risposta negli altri topic aperti su ryanair (nell'ultimo in ordine di tempo sicuramente)luinev ha scritto:[...] ci sono altre discussioni. Io me ne sono lette tante ma non ho trovato nessuna notizia che mi interessasse.
Ciao a tutti

- N176CM
- md80.it Staff
effettivamente direi che è meglio continuare nel thread esistente dove puoi trovare le risposte alle tue domande o eventualmente postare nuove domande.
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it