Apprezzo anch'io la notevole bellezza della foto e la bellezza della macchina rappresentata
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Bellissimo primo piano ad un soggetto decisamente fotogenico.
Bravo
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Mannaggia a me...
Potevo fotografare - chessò - "Bologna" o "Torino"... No! "Varese" ho beccato. Così mi ritrovo responsabile di avere scatenato un putiferio semi-campanilistico tra capoluoghi di Provincia presenti e mancati (Scherzo, Fabri, neh?!?)
Ora vado lì, lo ridipingo personalmente e lo chiamo "Carmagnola"
araial14 ha scritto:Foto elegantissima ed il soggetto ancor di più!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Atr72 ha scritto:Fabri, te la rubo per il logbook, posso vero ?
Neanche chiederlo, certo!
Fai buon viaggio. Divertiti e fammi tante belle wingview!!!
danke schoen non mancherò! (ne ho una in coda su jp, alla fine lo spotting l'ho fatto anche dagli sci...appena torno ti spiego)
---
Atr72 ha scritto:
danke schoen non mancherò! (ne ho una in coda su jp, alla fine lo spotting l'ho fatto anche dagli sci...appena torno ti spiego)
Scherzi!!! recuperare un paio di mila metri su una montagna...la lunghezza focale ringrazia...
no lo spotting l'ha fatto dagli sci
il soggetto era a 10 metri massimo
esatto, senza neanche togliere gli sci e due sessioni a distanza di 2 ore
---
struzzovolante ha scritto:Bellissima inquadratura Fabrizio... ma vedo che ormai ti lasciano girare indisturbato dentro gli aeroporti ... da dove l'hai fatta?