ogni critica è ben accetta

Moderatore: Staff md80.it
grazie PaoloJT8D ha scritto:Molto belle
Come prima spottata con la nuova macchina direi che non c'è male
Tra l'altro sei stato anche molto fortunato con il meteo: è stata una giornata molto bella dalle nostre parti.
Paolo
e pensa che non me lo aspettavocabronte ha scritto:Le foto sono tutte molto belle!![]()
Grande che hai preso l' A330 della Srilanka! Carino anche il 321 della BA!
ci provo prima devo studiarmela ancora bene beneTyphoon ha scritto:Abbravo il nuovo nikonista!!!![]()
![]()
![]()
oggi quando ho visto il sole son stato quasi tentato...
buonissima la nitidezza e la resa dei colori...
obiettivo???
P.S...un piccolo consiglio..poi valuta tu, ovviamente...
quando sei alle prese con una giornata limpida (quindi raramente in padania![]()
) prova ad usare il D-ligthing on camera...low o normal...e gli iso Low da 1 a 0,7 fin quando, ovviamente le F dell'obiettivo te lo consentono..
ci provo prima devo studiarmela ancora bene benesochmer ha scritto:Typhoon ha scritto:Abbravo il nuovo nikonista!!!![]()
![]()
![]()
obiettivo???
quando sei alle prese con una giornata limpida (quindi raramente in padania![]()
) prova ad usare il D-ligthing on camera...low o normal...e gli iso Low da 1 a 0,7 fin quando, ovviamente le F dell'obiettivo te lo consentono..
esattoTyphoon ha scritto:er POMPA....ottima resa comunque..sochmer ha scritto:ci provo prima devo studiarmela ancora bene beneTyphoon ha scritto:Abbravo il nuovo nikonista!!!![]()
![]()
![]()
obiettivo???
per l'obbiettivo avevo montato il nikkor 70-210 f4-5.6![]()
ricorda che sei in aps-c e senza VR...quindi, mai sotto i 1/250 sec...almeno..