DELTA: info bagaglio

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
luckyoung
Rullaggio
Rullaggio

DELTA: info bagaglio

Messaggio da luckyoung »

Ciao a tutti,
sono in procinto di prenotare un volo con Alitalia (effettuato da Delta) fino ad atlanta e poi un altro ancora con Delta fino alla destinazione finale negli USA.

Ho visto che il secondo bagaglio con Delta si paga per i voli intercontinentali.
C'è scritto 50 dollari a direzione. Cosa si intende? 50 dollari per ogni volo?

Grazie
povvo
FL 200
FL 200

Re: DELTA: info bagaglio

Messaggio da povvo »

a direzione (da quello che penso io) vuol dire 50 all'andata e 50 al ritorno... se fosse "solo" 50 A/R tutti andrebbero con due bagagli... :mrgreen:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
butterfly
FL 300
FL 300

Messaggio da butterfly »

allora con alitalia è consentito fino ad oggi portare due bagagli ciascuno di massimo 23 kg
con delta invece solo un bagaglio da max 23 kg, in caso di un secondo bagaglio devi pagare i 50 dollari (ieri io ho pagato 34 euro) per tratta (nel mio caso MXP-ATL-CVG).
ti consiglio vivamente di calcolarti degli ottimi margini per il check-in visto i controlli aggiuntivi di sicurezza
buon viaggio
daniela
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)

skype id: ladymachbet

http://www.giuda.it
luckyoung
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da luckyoung »

Ciao,
anche il tuo volo MXP-ATL era in codesharing Alitalia?
A me hanno detto poco fa al call center Alitalia che non devo pagare nemmeno la tratta ATL-AUS...

Comunque per i biglietti emessi dal primo febbraio anche con Alitalia si pagherà per ils econdo bagalio.
butterfly
FL 300
FL 300

Messaggio da butterfly »

tutto dipende da quale compagnia ha staccato il biglietto, nel mio caso il biglietto era Delta e non Alitalia
buon viaggio
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)

skype id: ladymachbet

http://www.giuda.it
Rispondi