Il check-in on line ha un limite di età?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
boeing757
Rullaggio
Rullaggio

Il check-in on line ha un limite di età?

Messaggio da boeing757 »

CIao a tutti innanzitutto risaluto tutti i membri del forum, e mi scuso per non aver scritto per così tanto tempo causa impegni università-lavoro comunque veniamo alla questione, fra poco dovrò fare un viaggio aereo(dopo sei lunghi mesi :D ) con CAI (destinazione Linate), dato che voglio risparmiare tempo in aeroporto ho deciso di fare il check in via web. Il problema è che ho letto una piccola clausa sul sito Alitalia in cui ho letto che il servizio non è disponibile per gli "infant (0-23)", questo significa che io a 20 anni non posso usufruire del check in on line??? A me sembra una cosa strana o forse c'è stato un misunderstanding da parte mia..
Grazie delle risposte e buonaserata a tutti.
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Il check-in on line ha un limite di età?

Messaggio da albert »

No, da 0 a 23 mesi. Fino ai due anni non viene assegnato un posto, quindi è necessario fare il check-in di tipo tradizionale per il genitore che porta con se il bambino.

ciao, e bentornato.
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
boeing757
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da boeing757 »

grazie mille...infatti mi sembrava veramente strano, si vede che sono proprio cotto! La prossima volta farò più attenzione. Buona serata
Prisucci89
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Prisucci89 »

ora scusami eh... però questa mi ha fatto ridere un sacco! :D ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PPL (A)- Student
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)
atalanta89
10000 ft
10000 ft

Messaggio da atalanta89 »

:lol: :lol:
ATPL + MCC + FI(A) + Hawker800XP

Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
Rispondi