mattina alquanto fredda ,con verso le ore 10.00 di vento intenso con arrivi e decolli mozzafiato..
dopo 5 minuti arriva il primo tupolev 204
320 ural
wind jet cosa notate?
air italy
320 aeroflot
decollo ural
scusaaaaaaa!!!!!!!!!!
738 ryr
oremburg
ciaoo
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
di Russi con la R maiuscola ce n'è solo uno...il primo ..eppoi è Russo!
bellissime comunque, grazie!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Belle foto e soggetti insoliti. Alcune livree non le avevo mai viste
Bravo
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
cabronte ha scritto:Belle foto, complimenti, sarò stordito ma cosa ha di particolare il WindJet?
Credo si riferisse alla prima foto del WindJet dove spunta il cartello mostrato dal first officer. Arcano subito confermato dalle foto successive. Inizialmente avevo pensato a qualcosa di strano nella livrea
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
cabronte ha scritto:Belle foto, complimenti, sarò stordito ma cosa ha di particolare il WindJet?
Credo si riferisse alla prima foto del WindJet dove spunta il cartello mostrato dal first officer. Arcano subito confermato dalle foto successive. Inizialmente avevo pensato a qualcosa di strano nella livrea
Ah ok, ho capito! Anche io cercavo qualcosa nella livrea!