Canada: info per visti

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MarcoB.
00500 ft
00500 ft

Canada: info per visti

Messaggio da MarcoB. »

Ciao a tutti! Sto valutando di andare da qualche parte in Canada per ottenere le licenze e certificati da istruttore e ho contattato una scuola per avere qualche info in più ma il ragazzo che mi ha risposto non è stato molto esaustivo! Chiedevo quindi se qualcuno di voi sapesse qualcosa in più riguardo ai visti circa la durata, rinnovo, possibilità di lavoro e ogni cosa pensiate sia utile sapere!
P.S. Avrei potuto chiedere in privato a qualcuno che so che si trova in Canada, ma ho pensato potesse essere utile anche ad altri!
Marco92
FL 250
FL 250

Re: Canada: info per visti

Messaggio da Marco92 »

MarcoB. ha scritto:Ciao a tutti! Sto valutando di andare da qualche parte in Canada per ottenere le licenze e certificati da istruttore e ho contattato una scuola per avere qualche info in più ma il ragazzo che mi ha risposto non è stato molto esaustivo! Chiedevo quindi se qualcuno di voi sapesse qualcosa in più riguardo ai visti circa la durata, rinnovo, possibilità di lavoro e ogni cosa pensiate sia utile sapere!
P.S. Avrei potuto chiedere in privato a qualcuno che so che si trova in Canada, ma ho pensato potesse essere utile anche ad altri!
Se starai lì oltre i 6 mesi, il che è una cosa moooolto probabile :) avrai certamente bisogno di un visto. Vabè, lo sapevi già... comunque cerca sul sito del Governo Canadese.
Prima o poi toccherà a me, e quindi grazie per aver postato qui.
Rispondi