Se volete condividire qualche bella immagine degli "attori del cielo", le nuvole, e le loro forme inusuali, questo è il topic giusto.
Comincio da questa facendo i complimenti all'autore.

Moderatore: Staff md80.it
rapacerichelieu ha scritto:colomba o rapace ?
Facciamo aquiletta da pilota, così accontentiamo tutti.povvo ha scritto:rapacerichelieu ha scritto:colomba o rapace ?
Chi se lo ricorda?"Li pecuri!!... Li pecuri!..."
Dalla trasmissione RAI "Alto Gradimento" di Arbore & Boncompagni (primi anni '70) .....
"Il pastore" (Giorgio Bracardi) .....
Non era un personaggio, era uno dei tanti tic di Bracardi e un voluto elemento di disturbo della trasmissione. In teoria doveva essere il pastore della televisione che aveva prestato le sue pecore per il presepio vivente della RAI, senza averle indietro e le cercava in tutti gli studi radiofonici e televisivi, ovviamente con pesante e gutturale accento abruzzese.
Per capire il micro-sketch bisogna dire che nella TV RAI monopolista a volte esistevano degli spazi tra una trasmissione e l'altra (ora sarebbe impensabile, cambierebbero tutti canale, e comunque potrebbero essere riempiti di pubblicità) che venivano coperti con "L'intervallo", immagini di bucoliche pecore al pascolo nella campagna romana, accompagnate da una dolce musica settecentesca (era la Passacaglia di Handel eseguita all'arpa), più avanti arrivarono immagini fisse di bellezze monumentali italiane che ricordavano un po' le cartoline "una gita a..." della Settimana enigmistica.
"Li pecuri!!... Li pecuri!..."
Sta attento, non provocare Giacobbo!Aldus ha scritto:Oscura presenza sulle piramidi.![]()
è bella si ci può idealizzare di più!AirGek ha scritto:Questa l'avevo già postata ma questo thread mi pare più adatto.
![]()
![]()
![]()
Vabbè, non sarà poetico, sempre particolare però è...
plausibileAlmost Blue ha scritto:Si: RX diretta addome.
si?Dysko ha scritto:Sta attento, non provocare Giacobbo!Aldus ha scritto:Oscura presenza sulle piramidi.![]()
Ovviamente intendo quello fissato con il 2012, i templari, le scie chimiche, il chupacabra, Atlantide e i misteri delle piramidisochmer ha scritto:si?Dysko ha scritto:Sta attento, non provocare Giacobbo!![]()
va che sono anche io Giacobbo![]()
![]()
va che sono così anche ioDysko ha scritto:Ovviamente intendo quello fissato con il 2012, i templari, le scie chimiche, il chupacabra, Atlantide e i misteri delle piramidisochmer ha scritto:si?Dysko ha scritto:Sta attento, non provocare Giacobbo!![]()
![]()
Voyager non si toccasochmer ha scritto:va che sono così anche ioDysko ha scritto:Ovviamente intendo quello fissato con il 2012, i templari, le scie chimiche, il chupacabra, Atlantide e i misteri delle piramidisochmer ha scritto:si?Dysko ha scritto:Sta attento, non provocare Giacobbo!![]()
![]()
![]()
seeeee come no![]()
![]()
eccerto lo conduce un mio "parente"Atr72 ha scritto:Voyager non si toccasochmer ha scritto:va che sono così anche ioDysko ha scritto:Ovviamente intendo quello fissato con il 2012, i templari, le scie chimiche, il chupacabra, Atlantide e i misteri delle piramidisochmer ha scritto:si?Dysko ha scritto:Sta attento, non provocare Giacobbo!![]()
![]()
![]()
seeeee come no![]()
![]()
fa troppo ridere quel programma
![]()