Info su "millemiglia" Alitalia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
leotti747
02000 ft
02000 ft

Info su "millemiglia" Alitalia

Messaggio da leotti747 »

Buongiorno...volevo avere se possibile alcuni chiarimenti da voi esperti! :D
Probabilmente ad Agosto andrò a SFO e nei giorni scorsi mi son divertito a guardare un po' le diverse tipologie di viaggio. Ero partito con l'idea di viaggiare Lufthansa...ma poi complici alcune miglia premio che potrei avere con la Vodafone sto pensando di volare Skyteam. Avevo infatti visto dal sito KLM che il volo VCE AMS SFO viene operato con 773...cosa a me alquanto gradita ma non riesco sostanzialmente a capire come e se possibile accumulare miglia "millemiglia" comprando dal sito KLM.
Infatti, se vado a fare una prenotazione dal sito AZ, questo mi da solo come possibili scelte voli con cambio a FCO o CDG oppure JFK ma non AMS.
Quindi come posso fare per volare KLM e guadagnare comunque miglia Alitalia?
Grazie!
Paolo_61
FL 500
FL 500

Re: Info su "millemiglia" Alitalia

Messaggio da Paolo_61 »

Volando con qualunque compagnia Skyteam puoi accumulare miglia per il programma Millemiglia AZ (a condizione ovviamente che sia previsto dalla tariffa che compri, stanno diventando sempre più "parchi" nella concessione). Nel tuo caso acquisti il volo sul sito KLM e poi quando fai la preassegnazione dei posti o al momento del check-in fai registrare il tuo numero di tessera.
Ricordati di conservare carta d'imbarco e copia del biglietto, perché in caso di mancato accredito delle miglia te li richiedono al momento del sollecito.
leotti747
02000 ft
02000 ft

Messaggio da leotti747 »

Grazie mille! :)
MATTEO1981
FL 200
FL 200

Messaggio da MATTEO1981 »

Puoi registrarti direttamente con la carta di az all'atto della prenotazione su sito klm, anche io vado a SFO ma volo via CDG
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Rispondi