volare con meridiana

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
TOMMY84
00500 ft
00500 ft

volare con meridiana

Messaggio da TOMMY84 »

Salve a tutti domani partirò da napoli per linate con Meridiana mi sapete dire un qualcosina su questa compagnia,dato che è la prima volta che ci volo.
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Re: volare con meridiana

Messaggio da **F@b!0** »

TOMMY84 ha scritto:Salve a tutti domani partirò da napoli per linate con Meridiana mi sapete dire un qualcosina su questa compagnia,dato che è la prima volta che ci volo.
Io mi ci trovo benissimo!!!!
va bhe che è l'unica compagnia che potrei prendere per tornare a casa visto che ha il monopolio sulla tratta Olbia-Fiumicino, ma come ho detto mi ci trovo bene, attualmente sono un pò in agitazione per la fusione con Eurofly, ma comunque sono abbastanza puntuali!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
SuperMau
FL 450
FL 450
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Messaggio da SuperMau »

Concordo con Fabio, io la uso per lavoro sul triangolo LIN-OLB-FCO e vanno bene, diciamo onesta compagnia, +/- in orario come tutti, e (come diceva qualcun altro su questo forum) ti godi l'ottantottone...soprattutto se sei nelle prime file.

Buon Volo!
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

SuperMau ha scritto:Concordo con Fabio, io la uso per lavoro sul triangolo LIN-OLB-FCO e vanno bene, diciamo onesta compagnia, +/- in orario come tutti, e (come diceva qualcun altro su questo forum) ti godi l'ottantottone...soprattutto se sei nelle prime file.

Buon Volo!
il posto 10A è sempre mio (che facendo il web check-in è il più avanti di tutti i disponibili!!!) :mrgreen: :mrgreen:
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
Ospite

Messaggio da Ospite »

Come tutte le altre compagnie.
Pero' almeno ti godi l'80!
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

collaudatore ha scritto:Come tutte le altre compagnie.
Pero' almeno ti godi l'80!
Bè oddio, non proprio come "tutte le altre compagnie" nel senso che c'è di meglio ma anche di molto peggio, ma tra quelle che operano in italia è nella media, e poi come dici tu..... TI GODI L' 80!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ale
Leemah
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Leemah »

SuperMau ha scritto:Concordo con Fabio, io la uso per lavoro sul triangolo LIN-OLB-FCO e vanno bene, diciamo onesta compagnia, +/- in orario come tutti, e (come diceva qualcun altro su questo forum) ti godi l'ottantottone...soprattutto se sei nelle prime file.

Buon Volo!
Beh, io l'80 me lo godo nelle ultime file, l'engine sound dei JT8D non ha eguali! :D
SuperMau
FL 450
FL 450
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Messaggio da SuperMau »

mauro1975 ha scritto:
Beh, io l'80 me lo godo nelle ultime file, l'engine sound dei JT8D non ha eguali! :D
Buongustaio!
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine
Rispondi