volare con meridiana
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
volare con meridiana
Salve a tutti domani partirò da napoli per linate con Meridiana mi sapete dire un qualcosina su questa compagnia,dato che è la prima volta che ci volo.
- **F@b!0**
- FL 500
Re: volare con meridiana
Io mi ci trovo benissimo!!!!TOMMY84 ha scritto:Salve a tutti domani partirò da napoli per linate con Meridiana mi sapete dire un qualcosina su questa compagnia,dato che è la prima volta che ci volo.
va bhe che è l'unica compagnia che potrei prendere per tornare a casa visto che ha il monopolio sulla tratta Olbia-Fiumicino, ma come ho detto mi ci trovo bene, attualmente sono un pò in agitazione per la fusione con Eurofly, ma comunque sono abbastanza puntuali!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Concordo con Fabio, io la uso per lavoro sul triangolo LIN-OLB-FCO e vanno bene, diciamo onesta compagnia, +/- in orario come tutti, e (come diceva qualcun altro su questo forum) ti godi l'ottantottone...soprattutto se sei nelle prime file.
Buon Volo!
Buon Volo!
- **F@b!0**
- FL 500
il posto 10A è sempre mio (che facendo il web check-in è il più avanti di tutti i disponibili!!!)SuperMau ha scritto:Concordo con Fabio, io la uso per lavoro sul triangolo LIN-OLB-FCO e vanno bene, diciamo onesta compagnia, +/- in orario come tutti, e (come diceva qualcun altro su questo forum) ti godi l'ottantottone...soprattutto se sei nelle prime file.
Buon Volo!

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- cabronte
- FL 500
Bè oddio, non proprio come "tutte le altre compagnie" nel senso che c'è di meglio ma anche di molto peggio, ma tra quelle che operano in italia è nella media, e poi come dici tu..... TI GODI L' 80!!!collaudatore ha scritto:Come tutte le altre compagnie.
Pero' almeno ti godi l'80!

Ale
- Leemah
- 02000 ft
Beh, io l'80 me lo godo nelle ultime file, l'engine sound dei JT8D non ha eguali!SuperMau ha scritto:Concordo con Fabio, io la uso per lavoro sul triangolo LIN-OLB-FCO e vanno bene, diciamo onesta compagnia, +/- in orario come tutti, e (come diceva qualcun altro su questo forum) ti godi l'ottantottone...soprattutto se sei nelle prime file.
Buon Volo!

- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Buongustaio!mauro1975 ha scritto:
Beh, io l'80 me lo godo nelle ultime file, l'engine sound dei JT8D non ha eguali!