Perchè ha capito che qui da noi può fare quello che vuole.blusky ha scritto:Ma secondo te perchè Ryan è saltata fuori con sta cosa dei documenti e non le altre linee aeree che operano da noi?
Chi si ricorda la storia di Ciampino?

Moderatore: Staff md80.it
Perchè ha capito che qui da noi può fare quello che vuole.blusky ha scritto:Ma secondo te perchè Ryan è saltata fuori con sta cosa dei documenti e non le altre linee aeree che operano da noi?
Se ti riferisci al birdstrike e alla richiesta di risarcimento si è già detto che ha la legge dalla sua in questo caso.pasubio ha scritto:Perchè ha capito che qui da noi può fare quello che vuole.blusky ha scritto:Ma secondo te perchè Ryan è saltata fuori con sta cosa dei documenti e non le altre linee aeree che operano da noi?
Chi si ricorda la storia di Ciampino?
No, no, scusami, sono stato troppo generico.AirGek ha scritto:Se ti riferisci al birdstrike e alla richiesta di risarcimento si è già detto che ha la legge dalla sua in questo caso.
Aspetta che mo' arriva la "price leader" e poi vedi...pasubio ha scritto:No, no, scusami, sono stato troppo generico.
Intendevo la storia circa il ridimensionamento di Ciampino ed il fatto che Ryanair avrebbe dovuto spostare parte dei suoi voli su FCO.
Li ha spostati?Ha ridotto il suo traffico da Ciampino?
Ha lasciato il mercato romano?
Sarà da ridere???air.surfer ha scritto:Aspetta che mo' arriva la "price leader" e poi vedi...pasubio ha scritto:No, no, scusami, sono stato troppo generico.
Intendevo la storia circa il ridimensionamento di Ciampino ed il fatto che Ryanair avrebbe dovuto spostare parte dei suoi voli su FCO.
Li ha spostati?Ha ridotto il suo traffico da Ciampino?
Ha lasciato il mercato romano?
Tu che dici? 3 miliardi di euro per avere una lowcost.... con gli stessi soldi qualcuno ci apriva una seconda Emirates.blusky ha scritto: Sarà da ridere???
Beh ma aprono con sei aerei... Saranno almeno A380 no???air.surfer ha scritto:Tu che dici? 3 miliardi di euro per avere una lowcost.... con gli stessi soldi qualcuno ci apriva una seconda Emirates.blusky ha scritto: Sarà da ridere???
Bè.. per pagare i piloti in distacco da CAI e a 18 euro al biglietto... come minimo!!!!blusky ha scritto: Beh ma aprono con sei aerei... Saranno almeno A380 no???
Farebbero impallidire Ryan...air.surfer ha scritto:Bè.. per pagare i piloti in distacco da CAI e a 18 euro al biglietto... come minimo!!!!blusky ha scritto: Beh ma aprono con sei aerei... Saranno almeno A380 no???
Semplificando, è la strategia di alitalia per soffiare, da MXP, passeggeri sul nazionale (e su due linee internazionali)a "isigget" e "luffitali".blusky ha scritto:Dall'alto della mia stupidità non ho ancora capito che roba è sta price leader...
praticamente una low cost (?)pasubio ha scritto:Semplificando, è la strategia di alitalia per soffiare, da MXP, passeggeri sul nazionale (e su due linee internazionali)a "isigget" e "luffitali".blusky ha scritto:Dall'alto della mia stupidità non ho ancora capito che roba è sta price leader...
Si tratta di vendere a prezzi molto bassi, per intercettare il mercato "price sensitive".
I piloti occorrenti, opereranno in "distacco" da alitalia.
Gli aerei voleranno airone.
Il tempo valuterà la saggezza di tale iniziativa
Opereranno in perdita???pasubio ha scritto:Semplificando, è la strategia di alitalia per soffiare, da MXP, passeggeri sul nazionale (e su due linee internazionali)a "isigget" e "luffitali".blusky ha scritto:Dall'alto della mia stupidità non ho ancora capito che roba è sta price leader...
Si tratta di vendere a prezzi molto bassi, per intercettare il mercato "price sensitive".
Eh eh eh, sai che novitàblusky ha scritto: Opereranno in perdita???
Beh, non proprio. Del resto, LHI non è lowcost.mormegil ha scritto:praticamente una low cost (?)pasubio ha scritto:
Semplificando, è la strategia di alitalia per soffiare, da MXP, passeggeri sul nazionale (e su due linee internazionali)a "isigget" e "luffitali".
Ciccillo ha scritto:Scusami, ma non riesco proprio a capire questo concetto.Alexander ha scritto: Certamente l' uso di documenti standardizati in europa e nel mondo ( C.ID Passaporto) riduce il rischio di imbarcare pericoli
Potresti gentilmente spiegarmi in che modo, materialmente, l'uso di documenti standardizati in europa e nel mondo riduce il rischio di imbarcare pericoli e cosa c'entra la compagnia aerea in tutto questo?