La "mongolfiera" che in questi giorni è la regina delle nostre belle Dolomiti,è la protagonista dell' importantissima manifestazione che si tiene a Dobbiaco, paese alpino della val pusteria, essendo stato invitato come ogni anno per l'occasione dal mio amico presidente e organizzatore, vi propongo un pò di foto fatte ieri sotto una nevicata copiosa, a dire il vero una autentica bufera di neve, all'arrivo all'Hotel ho addirittura rotto una delle catene delle mia Audi. Stamani ci siamo svegliati con un splendido sole e una bellissima coltre bianca che ci hà fatto da cornice al paesaggio, le mongolfiere in perfetto orario si sono alzate lente lente nel cielo sopra di noi le emozioni non sono mancate.. Vi propongo alcune sequenze di oggi per mè molto significative della preparazione al flight in Balloon. anche i voli erano interessantissimi ma costavano 215.00 Euro a persona. Ora vi lascio alle foto:
Che splendore. Per le mongolfiere e per il paesaggio.
Grazie per le splendide immagini
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Bello! Ma tartan non è ancora passato di qua? Aspettiamo un suo commento!
Voglio fare un giretto pure io...
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
Incredibile vedere un albergo della zona con il nome anche in italiano e scritto per di più con caratteri "leggibili"! A parte questo splendida manifestazione e ottime foto!
Bellissime, vado a dobbiaco tutti gli inverni da 16 anni (su 16) sempre nello stesso albergo
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.