Slowly ha scritto:araial14 ha scritto:Slowly ha scritto:uso una specie di piccolo telemetro.
Ecco.
Prova a mettere in mano a questi idioti un telemetro e digli che ha la stessa utilità di quella schifezza con cui giocano, l'espressione stupita di un macaco risulterebbe sicuramente più intelligente.
Scusa Ara, ma che "l'espressione stupita di un macaco risulterebbe sicuramente più intelligente", riportata in relazione a questi figuri, è esatta per definizione. MI sembri un pò scontato!
Ora ti prego di chiedere scusa.
Ai Macachi.
Non sono per niente d'accordo con chi ha ipotizzato l'età presunta di questi idioti.
La stupidità, nelle sue vesti più ignobili, non ha età.
Non partiamo dal presupposto che sono ragazzini viziati, partiamo dal presupposto che è chiunque, di qualunque età, che non ha di meglio da fare che comportarsi come un macaco ubriaco non farebbe mai.
Da idiota.
Io intendo dare risalto a questi episodi, relativamente al campo dell'aviazione, (perchè di quello trattiamo, senza sminuire altri episodi extra-aviatori), fino a che non constaterò, personalmente, che si stia facendo qualcosa.
MI rendo anche conto che non è certo facile localizzare un pirla vigliacco:
spara il laser e scappa.
Quindi è un pirla, ma è anche un vigliacco.
Però sono convinto che innanzitutto, come abbiamo visto, la Rete stessa ci da degli ottimi spunti di partenza...
In secondo luogo con la sicurezza del trasporto aereo non si scherza. E' questo che deve essere chiaro.
Io non sono per niente d'accordo con i piloti intervenuti a MI Manda Raitre, che sembravano quasi sminuire il fenomeno. Non me ne frega un emerito c***o che la cosa difficilmente risulterà pericolosa, e mi meraviglio che l'abbiano detto.
A me interessa che un laser contro un pilota che porta un mezzo con centinaia di persone, grandissima testa di gran c***o, non lo punti. C'è poco spazio di discussione.
Se una sera accecassero un pilota in emergenza, coi motori a picco per un doppio bird strike? Cosa fa, riattacca o s'ammazzano tutti?
Quindi io non chiedo, ma pretendo una azione adeguata alla gravità della cosa.
C'è chi istiga a farlo in un blog?
Che sia punito.
Ora, non DOPO la sciagura.
C'è chi lo fa?
Bene, quando ne verrà preso uno, (ed è solo questione di tempo), io pretendo, da cittadino che usufruisce dei vettori aerei, che sconti una pena in galera.
Perchè una cosa ve la garantisco: se m'accecate con un laser preghiate il vostro Dio che la Polizia arrivi subito!
E ora sarebbe il caso che qualche Ente con le Autorità opportune intervenga.
O davvero dovrò pensare che le priorità della Grande rete siano i filmati YouTube che infrangono i copyright della canzoncina di Povia, (rimossi in poche ore), e non l'ausilio di questa come ottimo spunto per capire la realtà delle cose.
E che paghino, questi idioti.
Penso che quando si supplichi l'Autorità di fare qualcosa c'è qualcosa che non va.
Un detto dice che non devi preoccuparti del tuo aereo, quando ne fruisci come passeggero spaventato, se accadrà qualcosa i piloti se ne accorgeranno molto prima di te.
Che sia così.
Sempre.
Sarebbe anche ora.
E che le Autorità si comportino come tali, tempestivamente e risolutamente.
Non è una puntata confusionaria di Mi Manda Raitre a fare luce sul fenomeno...