Mi hai convinto

grazie mille

Moderatore: Staff md80.it
Questa non te la dico perchè è eccessivamente facile e puoi trovarla su Wikipedia, ok aiutarsi ma sono daccordo sulle domande "bastarde" quelle facili fai da soloepicos2r ha scritto:grazieeeeee se qualcuno ha bisogno puo chiedere......per quello che so rispondo
io invece chied a Voi 5263 cioè quella che chiede quale non sia una caratteristica dei rettili
a) oviparied ovovivipari
b)essere eterotermi
c)la respirazione polmonare
d)avere vertebre
e) la respirazione polmonare
se la chiedo e perchè non sono riuscito trovarla su wiki.....comunque grazie lo stesso.Arthorius ha scritto:Questa non te la dico perchè è eccessivamente facile e puoi trovarla su Wikipedia, ok aiutarsi ma sono daccordo sulle domande "bastarde" quelle facili fai da soloepicos2r ha scritto:grazieeeeee se qualcuno ha bisogno puo chiedere......per quello che so rispondo
io invece chied a Voi 5263 cioè quella che chiede quale non sia una caratteristica dei rettili
a) oviparied ovovivipari
b)essere eterotermi
d)avere vertebre
se la E era la Volpe l'ho messa io mi è sembrato ovvio visto che fa parte dei canidiepicos2r ha scritto:raga la 17683 cred che sia un trabbochetto....chi ha messo la e???
appunto...la domanda non è "quale di questi non è un felino"Arthorius ha scritto:se la E era la Volpe l'ho messa io mi è sembrato ovvio visto che fa parte dei canidiepicos2r ha scritto:raga la 17683 cred che sia un trabbochetto....chi ha messo la e???
si si facta...basta confrontare le date...comunque puoi rispondere alle domande che ho fatto io per favore...a quelle della volpe e dei rettiliovEr484 ha scritto:14141 Al tempo della marcia su Roma, chi era a capo
del governo italiano?
Giolitti
Bonomi
Mussolini
Facta
Cavour
E' Facta, giusto?
http://it.wikipedia.org/wiki/Governo_Facta_II
epico...se non ti risponde alle tue domande vuol dire che non le sà!epicos2r ha scritto:si si facta...basta confrontare le date...comunque puoi rispondere alle domande che ho fatto io per favore...a quelle della volpe e dei rettiliovEr484 ha scritto:14141 Al tempo della marcia su Roma, chi era a capo
del governo italiano?
Giolitti
Bonomi
Mussolini
Facta
Cavour
E' Facta, giusto?
http://it.wikipedia.org/wiki/Governo_Facta_II
isolare l'italia politicamente....(a parer mio)Arthorius ha scritto:14147 La conquista dell’Etiopia da parte dell’Italia nel 1936 contribuì a:
minare il consenso attorno al fascismo
indebolire il ruolo della Società delle Nazioni
isolare l'Italia politicamente
avvicinare Italia e Gran Bretagna
gestire i problemi della sicurezza nazionale in maniera più adeguata
Allora qui il problema è: la prima no perchè è totalmente l'opposto, non ho trovato niente riguardante l'indebolimento della socità delle nazioni, non isola assolutamente l'italia, la gran bretagna dopo attaccherà l'etiopia quindi non vedo in che moda possa aver avvicinato l'italia a quest'ultima, i problemi di sicurezza nazionale sinceramente non ho capito cosa riguarda ma la conquista dell'etiopia se non erro diede più problemi che altro all'italia.
quindi voi che avete messo?
Comunque epico se vedi su wikipedia riguardo i rettili vedrai che loro non sono Eterotermi ma sono sempre Ectodermi. e riguardo quella dei grandi felini anche se ci fossero altri felini di taglia più piccola tra le risposte(ora non ricordo) la migliore resta comunque la volpe in quanto non potrebbe essere considerata in nessun modo un grande felino essendo un piccolo canide e quindi sono convinto sia giusta visto che è la "più sbagliata".
Spero di aver risolto i tuoi dubbi
epicos2r ha scritto:grazieeeeee se qualcuno ha bisogno puo chiedere......per quello che so rispondo
a) oviparied ovovivipari
b)essere eterotermi
d)avere vertebre
http://it.wikipedia.org/wiki/EterotermiaovEr484 ha scritto:epicos2r ha scritto:grazieeeeee se qualcuno ha bisogno puo chiedere......per quello che so rispondo
a) oviparied ovovivipari
b)essere eterotermi
d)avere vertebre
la e) ...hai sbagliato a riscriverla..dovrebbe essere l'encefalo non troppo sviluppato...
p.s. una caratteristica dei rettili è l'eterotermia.
Io la D)**F@b!0** ha scritto:credo la C in quanto la luna ruotando intorno alla terra (nonostante mostri sempre la stessa faccia) mostra al sole facce sempre diverse, creando le fasi di luna piena, crescente, calante e nuova!Miki90 ha scritto:voi alla domanda sulle fasi lunari n° 1083 cosa avete risposto
un grazie in anticipo a chi mi aiuta
che ragionamento hai fatto???derbi ha scritto:Io la D)**F@b!0** ha scritto:credo la C in quanto la luna ruotando intorno alla terra (nonostante mostri sempre la stessa faccia) mostra al sole facce sempre diverse, creando le fasi di luna piena, crescente, calante e nuova!Miki90 ha scritto:voi alla domanda sulle fasi lunari n° 1083 cosa avete risposto
un grazie in anticipo a chi mi aiuta
Ho provveduto a contattare un funzonario della Comunità Montana della Val Tiberina e mi ha assicurato che si trova in Toscana.Arthorius ha scritto:"Io penso che il mio buco d'uscita debba sempre restare il mio buco d'uscita" Cit. Ali G Indahouse spero di aver fatto arrivare il messaggio![]()
per non andare totalmente OT metto anche una domanda alla quale io non sono riuscito a dare una risposta perchè:
17791 Dove si trova la nota Val Tiberina?
http://it.wikipedia.org/wiki/Valtiberina La Valtiberina (o Val Tiberina) è una valle dislocata tra Toscana ed Umbria.
Quindi come faccio a decidere tra Toscana e Umbria?
Mh...contatta anche uno in Umbria se puoi ..almeno ci togliamo il dubbio.. perchè è strano...derbi ha scritto:Ho provveduto a contattare un funzonario della Comunità Montana della Val Tiberina e mi ha assicurato che si trova in Toscana.Arthorius ha scritto:"Io penso che il mio buco d'uscita debba sempre restare il mio buco d'uscita" Cit. Ali G Indahouse spero di aver fatto arrivare il messaggio![]()
per non andare totalmente OT metto anche una domanda alla quale io non sono riuscito a dare una risposta perchè:
17791 Dove si trova la nota Val Tiberina?
http://it.wikipedia.org/wiki/Valtiberina La Valtiberina (o Val Tiberina) è una valle dislocata tra Toscana ed Umbria.
Quindi come faccio a decidere tra Toscana e Umbria?
e dici bene il problema e che le altre sono "sbagliate" sola la a è mezza giusta....ma mezza....Arthorius ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/EterotermiaovEr484 ha scritto:epicos2r ha scritto:grazieeeeee se qualcuno ha bisogno puo chiedere......per quello che so rispondo
a) oviparied ovovivipari
b)essere eterotermi
d)avere vertebre
la e) ...hai sbagliato a riscriverla..dovrebbe essere l'encefalo non troppo sviluppato...
p.s. una caratteristica dei rettili è l'eterotermia.
In biologia, l'eterotermia indica la capacità di un animale di passare da una condizione di omeotermia ad una di pecilotermia o viceversa
http://it.wikipedia.org/wiki/Ectotermia
in biologia, l'ectotermia è la condizione degli organismi viventi la cui temperatura corporea è simile a quella esterna. Non va assolutamente confusa con eterotermia.
Ad avere questa caratteristica sono i pesci, gli anfibi e i rettili.
Poi fate voi
Questa merita una discussione in quanto le risposte giuste possono essere 2...Arthorius ha scritto:14147 La conquista dell’Etiopia da parte dell’Italia nel 1936 contribuì a:
minare il consenso attorno al fascismo
indebolire il ruolo della Società delle Nazioni
isolare l'Italia politicamente
avvicinare Italia e Gran Bretagna
gestire i problemi della sicurezza nazionale in maniera più adeguata
Ma se non è un felino...a maggior ragione non è un grande felino...sinceramente non ricordo la domanda...ma se non sbaglio le alternative sono leone, giaguaro, leopardo, tigre e volpe....i primi 4 sono felini.....appartenenti al gruppo panthera...quindi Grandi Felini....epicos2r ha scritto:faccio un breve repilogo delle domande che non mi sono chiare....
la prima è quella della volpe... perchè la domanda è "quale fra gli animali elencati non è un gande felino"
quindi la domanda vuole sapere quale non sia un GRANDE felimo e non quale NON SIA un felino...
poi altra cosa che non mi è chiara e quella dei rettili che non sono eterotermici ma ECTOTERMICI e quindi e lecito chiedere quale sia poi la risposta gista....visto che sola la "a" e mezza giust
ultima domanda la 13934 chiede qual siano stati i primi presidenti della rep.ceca e rep. slovacca...bhe il prob sta che secdondo wiki il presidnte polacco non è nessuno di quelli mensionati nella domanda....
c'è qualuno che ha affronttato queste domande
cosa te ne fai del presidente polacco????epicos2r ha scritto: ultima domanda la 13934 chiede qual siano stati i primi presidenti della rep.ceca e rep. slovacca...bhe il prob sta che secdondo wiki il presidnte polacco non è nessuno di quelli mensionati nella domanda....
**F@b!0** ha scritto:cosa te ne fai del presidente polacco????epicos2r ha scritto: ultima domanda la 13934 chiede qual siano stati i primi presidenti della rep.ceca e rep. slovacca...bhe il prob sta che secdondo wiki il presidnte polacco non è nessuno di quelli mensionati nella domanda....
opsssss è chiaramente un errore comunque hai gurdato su wiki....il prsidente ceco si trova lo sloveno no,,,,**F@b!0** ha scritto:cosa te ne fai del presidente polacco????epicos2r ha scritto: ultima domanda la 13934 chiede qual siano stati i primi presidenti della rep.ceca e rep. slovacca...bhe il prob sta che secdondo wiki il presidnte polacco non è nessuno di quelli mensionati nella domanda....
bravo MI HAI CAPITO AL VOLO......Gio90 ha scritto:**F@b!0** ha scritto:cosa te ne fai del presidente polacco????epicos2r ha scritto: ultima domanda la 13934 chiede qual siano stati i primi presidenti della rep.ceca e rep. slovacca...bhe il prob sta che secdondo wiki il presidnte polacco non è nessuno di quelli mensionati nella domanda....presumo intendesse slovacco ..Havel in Rep.Ceca,e ci siamo...però il presidente in Slovacchia??non si fa trovare
si, l'avevo capito anche io!!!!epicos2r ha scritto:bravo MI HAI CAPITO AL VOLO......Gio90 ha scritto:**F@b!0** ha scritto:cosa te ne fai del presidente polacco????epicos2r ha scritto: ultima domanda la 13934 chiede qual siano stati i primi presidenti della rep.ceca e rep. slovacca...bhe il prob sta che secdondo wiki il presidnte polacco non è nessuno di quelli mensionati nella domanda....presumo intendesse slovacco ..Havel in Rep.Ceca,e ci siamo...però il presidente in Slovacchia??non si fa trovare
![]()
![]()
![]()
![]()
hai presente la domanda dei neuroni...quanti ce ne sono... be nella mia testa ora attivo ce ne 1 solo... ed e tutto sballato....(e tipo così**F@b!0** ha scritto:comunque eccotelo!
Michal Kováč
ragazzi, in inglese trovate molta più roba!!!
http://en.wikipedia.org/wiki/Michal_Kov%C3%A1%C4%8D