e' simpatico anche il metodo di carico, se sul beluga sembra che gli venga aperto il "cranio", su questo 747lcf gli viene letteralmente aperto il c**o..

Moderatore: Staff md80.it
so che gia' e' stato a grottaglie perche' ho visto dei video su youtube.. non so verra' ancora..neutrinomu ha scritto:Brutto forte vero...
By the way... qualcuno sa se sto mammuth atterra a Grottaglie per caricare le fusoliere dei 787? Perché qualche foto la potrei andare a fare...
forse e' questo che lo rende strano.. sembra un 747 deforme, uno scherzo degli ingenieri.. il fratello brutto della regina dei cieliangelino ha scritto:infatti il beluga è brutto
il 74LCF pure, ma molto meno, ha pur sempre il muso e i piani di coda del 74
Questo è quello che succede quando membri della stessa famiglia reale fanno figli...coachftw ha scritto: il fratello brutto della regina dei cieli![]()
![]()
... de gustibus ...la franci ha scritto:...sarà che la ciccetta mi piace, ma a me non sembra poi così brutto...anzi, lo definirei simpatico!
Su questo siamo d'accordomassimiliano ha scritto:Onestamente non è che mi piaccia molto, però prendendo spunto dal titolo, devo dire che il Beluga è molto molto peggio, dai......
Domanda davvero legittima, qualcuno lo sa?posturika ha scritto:Il vano di carico è pressurizzato??
si, ci va, l'ho incontrato un paio di volte atterrando a Grottaglie, l'ho anche fotografato..neutrinomu ha scritto:Brutto forte vero...
By the way... qualcuno sa se sto mammuth atterra a Grottaglie per caricare le fusoliere dei 787? Perché qualche foto la potrei andare a fare...