brutti ha scritto:
comunque anche a me piace molto il757,non si può dire che sia bello
Beh, dai...Non è neppure brutti...Oops...vabbeh.....ormai l'ho scritto....
del resto non hai detto una cavolata...è un pò come me il 757....
non si può dire che sono bello,ma ho un fascino tutto mio....oltretutto molto apprezzato in ambiente femminile
ciccioxx92 ha scritto:beh il mio voto??? airbus 32x family! Poi ci sarebbe il 340 il 380 poi qualche russo, poi terz'ultimo il 777, penultimo il 767, ultimo il 738!
ciccioxx92 ha scritto:beh il mio voto??? airbus 32x family! Poi ci sarebbe il 340 il 380 poi qualche russo, poi terz'ultimo il 777, penultimo il 767, ultimo il 738!
Io e te andiamo d'accordissimo!
la mia classifica è esattamente il contrario della tua!
Ma il brutto muso del 738 non lo sopporto, neppure seduto all'interno (Lufthansa, perchè, perchè proprio a me???)
Ma il brutto muso del 738 non lo sopporto, neppure seduto all'interno (Lufthansa, perchè, perchè proprio a me???)
No il 738NG è bello! A me piace... Però è ultimo...
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Eravamo scesi a Francoforte per il cambio, dopo natale, una persona era con me. Viaggiavamo con LH ed eravamo appena scesi da un Airbus A319. Siamo risaliti su un 737/800 e al mio disappunto mi ha detto: - Ma se è uguale all'altro - (aveva lo stesso identico allestimento).
Che cosa mi tocca sentir dire...
1stAirbus ha scritto:Eravamo scesi a Francoforte per il cambio, dopo natale, una persona era con me. Viaggiavamo con LH ed eravamo appena scesi da un Airbus A319. Siamo risaliti su un 737/800 e al mio disappunto mi ha detto: - Ma se è uguale all'altro - (aveva lo stesso identico allestimento).
scusa ma come hai fatto a salire su un 738 lufthansa?
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
1stAirbus ha scritto:Eravamo scesi a Francoforte per il cambio, dopo natale, una persona era con me. Viaggiavamo con LH ed eravamo appena scesi da un Airbus A319. Siamo risaliti su un 737/800 e al mio disappunto mi ha detto: - Ma se è uguale all'altro - (aveva lo stesso identico allestimento).
scusa ma come hai fatto a salire su un 738 lufthansa?
Boh, l'ho dedotto dal brutto muso.
Quello con cui ero arrivato a FRA era D-AILU
Ma poi si è fatto più buio e ho visto solo il muso del 737 da cui ho presunto che fosse il 737/800. Era senza winglet.
1stAirbus ha scritto:Boh, l'ho dedotto dal brutto muso.
Ma poi si è fatto più buio e ho visto solo il muso del 737 da cui ho presunto che fosse il 737/800. Era senza winglet.
lh non ha 738 ha solo 733 e 735
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
1stAirbus ha scritto:Boh, l'ho dedotto dal brutto muso.
lh non ha 738 ha solo 733 e 735
Cosa vuoi che ti dica? Che non aveva il brutto muso?
araial14 ha scritto:
1stAirbus ha scritto:Lufthansa, perchè, perchè proprio a me???
È solo un modo di dire, perchè tutte le volte che incrocio Lufthansa mi "appioppa" i Boeing (e si che loro lo sanno che sono per Airbus )
Il Concorde non l' ho messo volutamente per le particolarità dell' aereo e per i pochi esemplari costruiti, ho elencato solo i più comuni e di maggior successo!
Anche a me è dispiaciuto non metterlo!
butterfly ha scritto:Airgek io voto per chi mi pare e piace!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
E poi ho uno splendido ricordo di un volo con Air Dolomiti fatto sul Jumbolino
Adesso le scuse te le chiedo io a te!
Non farmi rimangiare le mani c***o!
Comunque votato anch'io Jumbolino.
Per il sondaggio tutto a posto, manca però il re dei turboelica: De Havilland Bombardier Dash 8-Q400!