mermaid ha scritto:com'è che l'amico tuo è qui che legge e non interviene?
Chi è l'amico mio? Brandon? Lui è un gentleman non scrive ca**ate come faccio io
un gentleman non lascerebbe una giovane fanciulla in cuffia a congelare, promettendo pizze a destra e a manca, pizze che ovviamente non sono mai arrivate!
Chi è l'amico mio? Brandon? Lui è un gentleman non scrive ca**ate come faccio io
un gentleman non lascerebbe una giovane fanciulla in cuffia a congelare, promettendo pizze a destra e a manca, pizze che ovviamente non sono mai arrivate!
tu prossima volta non esci dal cockpit....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
tu prossima volta non esci dal cockpit....
oh, dite sempre così!!! allora è proprio scritto sul manuale!!!
Vedi....vedi!!!
Mai fidarsi degli Airbussisti!!!
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Beh meno male eviva dio! Fossero tutti cosi' matti almeno ci si diverte un po'! Grazie per la viva animazione da villaggio vacanze .-)))))comunque non vorrei fare del proselitismo ma il mio aereo preferito è in figura ..... ooops!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla