Mi chiedevo: ma se ho il ppl faa basato sul ppl jaa italiano, quando avrò il cpl e quindi mi ritireranno il ppl jaa, scadrà automaticamente anche quello americano? E' possibile mantenere entrambe le licenze? oppure in caso mi toccherà di nuovo rifare daccapo la conversione a ppl faa tornando in america?
sembra uno scioglilingua! ma è il massimo che riesco a scrivere oggi
Secondo voi?
"Se credi veramente ai tuoi sogni, li realizzerai....."
LA BFR la devi fare ogni 2 anni comunque, quindi se non vai in USA a farla o non trovi un istruttore FAA su aereo N in italia, la licenza FAA non e' piu' valida.
Ciao.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
ah dev'essere fatta comunque? Anche se sulla licenza in plastica c'è scritto che segue la validità della licenza italiana ed io ho fatto il check per il sep su aereo India per mantenere la licenza italiana valida?
"Se credi veramente ai tuoi sogni, li realizzerai....."