Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Bello l'ottantone.... ma anche il mestiere di "Abrelosojos".... il tipo che ha fatto il trip report..... avete visto quanti viaggi ha fatto?! Tutti pagati da qualcuno presumo, perchè nelle informazioni personali si definisce un "airline economist". Traduzione letterale a parte, cosa fa esattamente un airline economist?
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
Quello ritratto nelle immagini é il nostro I-DAWL (5Y-AXL), l'altro che postai tempo fa era I-DAVQ (5Y-AXN), stessa attuale compagnia
Un terzo é invece I-DAWP (5Y-AXO) anche lui ora in flotta con la African Express.
redbrain ha scritto:Ma dov'è la pista dell'aeroporto in Somalia????? Non ho capito, ha fatto scalo in un posto sulla terra battuta?!?
perchè, l'aeroporto sei riuscito a vederlo invece?
i-daxi ha scritto: mi piace tantissimo la foto con ancora il logo AZ all'interno den nostro amato OTTANTONE!!!!!
Lunga vita!!!!!!!!!
comunque anche gli interni, con quel verdino, mi ricordano tanto gli interni AZ
MalboroLi ha scritto:lol un load factor così alto in AZ non l'ha mai visto quel cane pazzo
uhauahuha
comunque i TR che si trovano lì sono fantastici però
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla