che modellini avete?
Moderatore: Staff md80.it
- i-daxi
- FL 500
Re: che modellini avete?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- FL 200
sono i finestrini e la linea verde che non mi convincono nell'11
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
-
- FL 200
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- i-daxi
- FL 500
Grazie!povvo ha scritto:sono i finestrini e la linea verde che non mi convincono nell'11

Infatti sono in crisi, vorrei ma cosa?
Mi sà che me ne stò a casa oppure ci penso ancora un pò.
Grazie per il link

- i-daxi
- FL 500
- i_disa
- FL 500
il modello è fatto male. l MD-11F non ha finestrini oltre a quelli sulle porte, coem testimonia la foto postata.
io vado a caccia del 77 AZ con i nuovi colori, ma finora ancora nulla
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- i-daxi
- FL 500
Ciao!i_disa ha scritto:il modello è fatto male. l MD-11F non ha finestrini oltre a quelli sulle porte, coem testimonia la foto postata.
Speriamo presto!

Manca all'appello anche l'A320 Alitalia e non sarebbe male (a prezzo politico) l'MD80 nuova livrea scala 1/200

- i_disa
- FL 500
basta che il 320 con i nuovi colori non è come il 319 ch circolava mesi fa su ebay.
io lo vorrei 1:200 Gemini, cosi gli faccio fare coppia col 321
i-daxi ha scritto:In alternativa potrei anche "buttarmi" sui più economici Wooster, anche se sò che Angelino non approva:
MD-11 CargoItalia
Embraer ERJ-195 Air Dolomiti
Boeing 737-800 Norwegian "Edward Grieg"
ATR-42 Avanti Air
Airbus A321 SAS
non è che non approvo, ma dato che i soldi li spendo, lo voglio poter tenere anche sui carrelli, non solo piedistallo.
ne ho anche io di wooster, ma anche i dettagli sono meno.
complimenti per quello che prenderai, sono tutti modelli fantastici

- i-daxi
- FL 500
Ciao!i_disa ha scritto:basta che il 320 con i nuovi colori non è come il 319 ch circolava mesi fa su ebay.

Ho il 319 Alitalia della Star Jets mi pare sia in 1/150 o giù di li, mi sembra fatto bene, ma non sò se stamo parlando dello stesso modello.
L'A321 Gemini é splendido ma ha un prezzo terrificante e mi basta l'MD82 Alitalia Gemini in 1/250, però se me lo regalassero....

Lo farò in 1/144.
Grazie anche a te Angelino, ti farò sapere domani o prossimamente.

- grogri
- 02000 ft
Intanto torno io con un nuovo arrivo
:
in più qualcuno è interessato a lavorare come commesso nel negozio di modellismo dove compro la roba(herpa e co. compresi)? ne cercano uno 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- i-daxi
- FL 500
Ciao e ben trovato!grogri ha scritto:Intanto torno io con un nuovo arrivo: in più qualcuno è interessato a lavorare come commesso nel negozio di modellismo dove compro la roba(herpa e co. compresi)? ne cercano uno

Bellissimo modello, complimenti!!!!
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Non sono interessato al lavoro...ma di quale negozio si tratta?grogri ha scritto: in più qualcuno è interessato a lavorare come commesso nel negozio di modellismo dove compro la roba(herpa e co. compresi)? ne cercano uno
Vende online?
Se non vuoi fare pubblicità scrivi anche in mp

- grogri
- 02000 ft
MarcoGT ha scritto:Non sono interessato al lavoro...ma di quale negozio si tratta?grogri ha scritto: in più qualcuno è interessato a lavorare come commesso nel negozio di modellismo dove compro la roba(herpa e co. compresi)? ne cercano uno
Vende online?
Se non vuoi fare pubblicità scrivi anche in mp
- MarcoGT
[/quote]grogri ha scritto:
Vedo che hai quotato il mio ed il tuo messaggio ma non vedo nessuna risposta

- grogri
- 02000 ft
Vedo che hai quotato il mio ed il tuo messaggio ma non vedo nessuna rispostaMarcoGT ha scritto:grogri ha scritto:

dicevo che online non vende, ma è ben assortito, anzi a roma uno dei principali negozi nel settore( ha ben 75 anni) si chiama: Giorni Modellismo, c'è pure il sito ma manca tutta la parte herpa e affini
- i_disa
- FL 500
il 321 l avevo pagato solo 40€ spese di spedizione incluse. adesso sono rari e quando li trovi costano un capitale, almeno su ebay.i-daxi ha scritto:Ho il 319 Alitalia della Star Jets mi pare sia in 1/150 o giù di li, mi sembra fatto bene, ma non sò se stamo parlando dello stesso modello.
L'A321 Gemini é splendido ma ha un prezzo terrificante e mi basta l'MD82 Alitalia Gemini in 1/250, però se me lo regalassero....![]()
Lo farò in 1/144.
peccato per il logo sky team presente solo a sinistra. il 319 non ricordo di quale ditta era, ma era 1:200.
arrivato l'A320 in 1:144, ora devo decidere se farlo alitalia o lufthansa
io sarei per il lufthansa, dato che le ali sono più semplici da verniciare.
intanto proseguono a rilento i lavori per l'md80 e il 737

io sarei per il lufthansa, dato che le ali sono più semplici da verniciare.

intanto proseguono a rilento i lavori per l'md80 e il 737

oggi ho contattato il venditore su e-bay, insomma è 2 settimane precise che ho comprato 2 modelli in 1:200, il bonifico glie l'ho fatto, e i modelli non arrivano, il tempo previsto era 3 giorni lavorativi, ma ne sono passat già 15

è normale??

è normale??
- MarcoGT
Direi di no...cosa ti ha risposto il venditore?
Eventualmente fai una segnalazione ad ebay

Eventualmente fai una segnalazione ad ebay

addirittura adesso l'ho contattato e mi ha detto che non l'ha spedito e di mandargli 57,60€ dato che la spedizione costa 17. prima era 38,90 + 8.
io il bonifico glie l'ho già fatto, perciò o mi spedisce i 2 modelli o mi rimanda i soldi
eppure aveva 100% di feedback ed è un negozio...
un consiglio, non comprate da lui. l' account è Lokprofi, è tedesco, di essen...
io il bonifico glie l'ho già fatto, perciò o mi spedisce i 2 modelli o mi rimanda i soldi

un consiglio, non comprate da lui. l' account è Lokprofi, è tedesco, di essen...

- i-daxi
- FL 500
Ciao!
Mi dispiace per te
Hai contattato quelli di e-bay?
A sto punto quasi ti conveniva comprarli da aviationcolllectoshop.
Non sono iscritto a e-bay comunque lo terrò a mente per il futuro
La tua firma in tedesco la dice tutta su come ti senti

Pure se non parlo il tedesco 2 parole sono più che evidenti
Mi dispiace per te

Non sono iscritto a e-bay comunque lo terrò a mente per il futuro

La tua firma in tedesco la dice tutta su come ti senti

- City of Everett
- 10000 ft

«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747
- City of Everett
- 10000 ft
L'emoticon di sopra perchè avevo commesso una gaffe e ho cancellato il messaggio.
Non usi Paypal per le transazioni, soprattutto con l'estero? E' immediato, c'è la protezione degli acquirenti (la restituzione del denaro, in pratica, se come te capitano di questi problemi), non costa nulla a chi compra e puoi collegare anche la PostePay come fonte di denaro.
l'A319 Starjets è in scala 1-200, ed è in plastica. Per qaunto riguarda i Gemini, l'MD80 si trova spesso e volentieri, ma dell'A321 non ne sapevo esistenza.i_disa ha scritto:il 321 l avevo pagato solo 40€ spese di spedizione incluse. adesso sono rari e quando li trovi costano un capitale, almeno su ebay.i-daxi ha scritto:Ho il 319 Alitalia della Star Jets mi pare sia in 1/150 o giù di li, mi sembra fatto bene, ma non sò se stamo parlando dello stesso modello.
L'A321 Gemini é splendido ma ha un prezzo terrificante e mi basta l'MD82 Alitalia Gemini in 1/250, però se me lo regalassero....![]()
Lo farò in 1/144.
peccato per il logo sky team presente solo a sinistra. il 319 non ricordo di quale ditta era, ma era 1:200.
Sinceramente ho acquistato da lui il Caravelle Alitalia Inflight500 e non ho avuto alcun problema.angelino ha scritto:addirittura adesso l'ho contattato e mi ha detto che non l'ha spedito e di mandargli 57,60€ dato che la spedizione costa 17. prima era 38,90 + 8.
io il bonifico glie l'ho già fatto, perciò o mi spedisce i 2 modelli o mi rimanda i soldi![]()
Non usi Paypal per le transazioni, soprattutto con l'estero? E' immediato, c'è la protezione degli acquirenti (la restituzione del denaro, in pratica, se come te capitano di questi problemi), non costa nulla a chi compra e puoi collegare anche la PostePay come fonte di denaro.
«If you build it, I'll buy it»
- i-daxi
- FL 500
L'A319 Starjets esatto in scala 1/200, l'unico problema é che l'A320 Hasegawa in sempre in scala 1/200 che ho, ad occhio mi sembra più piccolo così come i 737 200 RevellCity of Everett ha scritto:L'emoticon di sopra perchè avevo commesso una gaffe e ho cancellato il messaggio.
l'A319 Starjets è in scala 1-200, ed è in plastica. Per qaunto riguarda i Gemini, l'MD80 si trova spesso e volentieri, ma dell'A321 non ne sapevo esistenza.i_disa ha scritto:il 321 l avevo pagato solo 40€ spese di spedizione incluse. adesso sono rari e quando li trovi costano un capitale, almeno su ebay.i-daxi ha scritto:Ho il 319 Alitalia della Star Jets mi pare sia in 1/150 o giù di li, mi sembra fatto bene, ma non sò se stamo parlando dello stesso modello.
Lo farò in 1/144.
Sinceramente ho acquistato da lui il Caravelle Alitalia Inflight500 e non ho avuto alcun problema.angelino ha scritto:addirittura adesso l'ho contattato e mi ha detto che non l'ha spedito e di mandargli 57,60€ dato che la spedizione costa 17. prima era 38,90 + 8.
io il bonifico glie l'ho già fatto, perciò o mi spedisce i 2 modelli o mi rimanda i soldi![]()

A parte questo mi sembra fatto bene, le ruote dei carrelli girano, la livrea é corretta, é abbastanza dettagliato e secondo me la plastica é piena.
Solo un dettaglio, il mio riporta la registrazione I-BIMA, però invece di chiamarsi isola d'Elba si chiama isola di Ponza, non ho ancora capito il motivo
il tedesco ha capito, e me li spedisce al prezzo che aveva detto, quindi a giorni arrivanoi-daxi ha scritto:Ciao!
Mi dispiace per te![]()
![]()
Non sono iscritto a e-bay comunque lo terrò a mente per il futuro![]()
![]()
La tua firma in tedesco la dice tutta su come ti senti![]()

- i-daxi
- FL 500
Ottimo!angelino ha scritto:il tedesco ha capito, e me li spedisce al prezzo che aveva detto, quindi a giorni arrivanoi-daxi ha scritto:Ciao!
Mi dispiace per te![]()
![]()
Non sono iscritto a e-bay comunque lo terrò a mente per il futuro![]()
![]()
La tua firma in tedesco la dice tutta su come ti senti![]()
Pure se non parlo il tedesco 2 parole sono più che evidentiper fortuna

Aspetto le foto e sono contento per te
eccoli
ma il 742 è enormeeeeee

ma il 742 è enormeeeeee

- i-daxi
- FL 500
Bellissimi
I gse erano compresi o già li avevi da parte?
Sono contento per te!!!!!

graziei-daxi ha scritto:Bellissimi![]()
![]()

tutti i mezzi li avevo, li usavo per gli 1:200 in kit
ora ho ordinato il trattore per la spinta inversa e passaggeri, piloti, rampisti della herpa

- MarcoGT
Li sto cercando anche io per l'1:200, dove li hai ordinati?
Io vorrei comprare trattore per push-back, furgone sky chef e furgone cargo Lufthansa...
Grazie
Marco
Io vorrei comprare trattore per push-back, furgone sky chef e furgone cargo Lufthansa...
Grazie
Marco
- MarcoGT
Le scalette che si vedono vanno bene per un A380 e/o A340-600?
le scalette che ho io per l'A380/340/330/747/777/...sono piccole, quindi devi prendere quella che si allunga, che è più moderna.
io li ho presi su e-bay, il venditore è lokprofi (http://myworld.ebay.it/lokprofi)
ha anche un sito internet, dato che è un negozio
tutti i mezzi li dovresti trovare sul suo sito, però è lento a rispondere
io li ho presi su e-bay, il venditore è lokprofi (http://myworld.ebay.it/lokprofi)
ha anche un sito internet, dato che è un negozio
tutti i mezzi li dovresti trovare sul suo sito, però è lento a rispondere

questo l'ho finito oggi: MD87 AA
kit hasegawa 1:200
kit hasegawa 1:200
- i-daxi
- FL 500
Mi piace!!!
Grazie per aver pubblicato la foto

Grazie per aver pubblicato la foto