Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
Bellissima la prima foto dove sulla deriva e sulla parte della fusoliera vicino al cupolino si vedono i tagli netti fatti da ogni giro dell elica mente l'aereo avanzava...
87Nemesis87 ha scritto:madonna se ci stava dentro qualcuno lo tritava
A giudicare dalla posizione del ruotino sulla linea gialla erano tutti e due in taxi... ergo qualcuno probabilmente c'era a bordo. La mancanza di sangue a terra però fa ben sperare
si l'ho pensato anche io che dentro probabilmente ci stava qualcuno...ma forse ha visto l'aereo che si avvicinava non fermandosi ed è uscito...oddio spero per lui di si
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!! -- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
Comunque dovrebbe essere stata un cosa rapida: non credo si sia accorto di nulla (spero).
Ecco perchè i vecchi usavano il tizio seduto sull'ala quando rullavano in giro con aerei così grandi.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
se lo è letteralmente mangiato ...foto curiosa ma incrediblilmente triste...
comunque per chi diceva che manca il sangue...credo che a venir tritati da un eilica in quel modo si nebulizzi tutto ...poi cè uno straccio per terra forse per coprire qualche brandello del pilota .
redbrain ha scritto:Bellissima la prima foto dove sulla deriva e sulla parte della fusoliera vicino al cupolino si vedono i tagli netti fatti da ogni giro dell elica mente l'aereo avanzava...
Mi autoquoto per dire che se avessi saputo che era morto qualcuno nell'incidente non avrei fatto un commento simile, nè avrei messo la faccina.