Siete una comunity fantastica!! Ho avuto modo di postare qualche tempo fa per la mia paura di volare. Ho letto molti post e alcuni si definiscono terrorizzati. Be io per fortuna non sono a quel livello. Al massimo un ansiolitico non troppo forte o 3 birre prima del volo. Sono pero sempre molto agitato i giorni prevolo e durante il volo stesso. In questo caso sto decidendo con quale compagnia volare.
Tra alcuni mesi mi dovrò recare (probabilmente 3 volte) a larnaca (cipro). Mi è stato segnalato che tra poco opererà da Bergamo una compagnia low cost rumena: la blue air (che fa anche pubblicità su md80). Sono gia stato diverse volte a Larnaca ma sempre con compagnie di linea. Potendo scegliere ho sempre optato per la Luftansa.
Il prezzo di blue air è incredibile: 60 € a/r!! Con le compagnie nazionali il costo non è mai sceso sotto i 400 €.
Mi sorgono dei dubbi:
1 La blue air è davvero sicura?? Cavolo già sono sempre stato scettico sulle low cost, per di più rumena...
2 Come è possibile operare dei voli di 3 ore e 45 minuti a 30 € a tratta? Dove trovano i soldi per le manutenzioni, carburante, personale e tutti gli innumerevoli costi che puo avere una compagnia?
3 Voi che fareste? blueair o compagnia nazionale. (considerate che non nuoto nei soldi ma neanche mi cambaino la vita 350 euro in piu o in meno)
Vi abbraccio tutti e di nuovo AUGURIIIII!!!!

Bitta