Grazie per la risposta!
A330-200 US Airways
Moderatore: Staff md80.it
- simone90
- 00500 ft

A330-200 US Airways
Dunque dal 2 al 9 Marzo andrò, mio malgrado
, a Miami. Ho prenotato un volo a/r da FCO con US Airways, via Philadelphia, pagando 398 euro. La tratta Roma-Philadelphia sarà effettuata con A330-200, e se ne avete vorrei qualche informazione sul tipo di servizio a bordo, intrattenimento, ecc.
Grazie per la risposta!
Grazie per la risposta!
- albert
- md80.it Staff

Re: A330-200 US Airways
Il cibo.....
http://www2.usairways.com/en-US/travelt ... onomy.html
=======================================================================
Sample menus
Flights to the U.S.
Lunch or dinner - Vegetable lasagna with a Caprese salad, a ciabatta roll and cherry cake
Arrival snack - Herb foccacia sandwich with shaved turkey and gourmet cheese, spiced with a spread of olive tapenade
Flights from the U.S.
Dinner - Italian herb chicken with a demi-glace served with garlic mashed potatoes, mixed vegetables, a spring mix Caesar salad, a sunflower multi-grain roll and a blackout brownie
Arrival snack - Apricot pastry
========================================================================
Non ci sono prese di corrente, ma ogni sedile ha una porta USB, che puoi usare per ricaricare apparecchi elettronici.
Per l'audio ti forniranno degli auricolari standard, mentre ogni sedile è dotato di IFE Panasonic AVOD, con 10 canali audio.
Ah, il primo A332 è stato consegnato a giugno 2009.
Ciao!
http://www2.usairways.com/en-US/travelt ... onomy.html
=======================================================================
Sample menus
Flights to the U.S.
Lunch or dinner - Vegetable lasagna with a Caprese salad, a ciabatta roll and cherry cake
Arrival snack - Herb foccacia sandwich with shaved turkey and gourmet cheese, spiced with a spread of olive tapenade
Flights from the U.S.
Dinner - Italian herb chicken with a demi-glace served with garlic mashed potatoes, mixed vegetables, a spring mix Caesar salad, a sunflower multi-grain roll and a blackout brownie
Arrival snack - Apricot pastry
========================================================================
Non ci sono prese di corrente, ma ogni sedile ha una porta USB, che puoi usare per ricaricare apparecchi elettronici.
Per l'audio ti forniranno degli auricolari standard, mentre ogni sedile è dotato di IFE Panasonic AVOD, con 10 canali audio.
Ah, il primo A332 è stato consegnato a giugno 2009.
Ciao!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- simone90
- 00500 ft

Ottimo, nuovo di zecca proprio!
- mormegil
- FL 300

ma un volo diretto per MIA non c'era?simone90 ha scritto:Dunque dal 2 al 9 Marzo andrò, mio malgrado, a Miami. Ho prenotato un volo a/r da FCO con US Airways, via Philadelphia
bella miami comunque
- roby777
- 10000 ft

a 398€ ne facevo 4 scali!!!!
ottimo comunque...vai sereno ed enjoy your flight!!
ottimo comunque...vai sereno ed enjoy your flight!!
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
- simone90
- 00500 ft

Sì, c'era con AZ, ma costava più di 700 euro!mormegil ha scritto:ma un volo diretto per MIA non c'era?simone90 ha scritto:Dunque dal 2 al 9 Marzo andrò, mio malgrado, a Miami. Ho prenotato un volo a/r da FCO con US Airways, via Philadelphia
![]()
bella miami comunque![]()
- araial14
- FL 500

- simone90
- 00500 ft

Ahaha ero ironico, vado in vacanza!araial14 ha scritto:simone90 ha scritto: andrò, mio malgradoCome mai?
- DNL-SGR
- 05000 ft

Attento che l'anno scorso io su un FRA-PHI in economy gli auricolari li ho dovuti comprare a 5 dollari (o 4 euro).
Inoltre, nonostante il video personale, zero informazioni sul volo/mappa ecc... solo film o programmi simil-TV
Inoltre, nonostante il video personale, zero informazioni sul volo/mappa ecc... solo film o programmi simil-TV