Cioè?araial14 ha scritto:Ok.Zorn ha scritto:si sempre vacanza
Ora, non prendere le mie domande come un terzo grado e rispondi solo se te la senti![]()
Viaggi da solo (solitamente) oppure da solo?

Moderatore: Staff md80.it
Cioè?araial14 ha scritto:Ok.Zorn ha scritto:si sempre vacanza
Ora, non prendere le mie domande come un terzo grado e rispondi solo se te la senti![]()
sempre con la mia compagna,e da 1 anno si sono aggregati a noi mia sorella e il suo boyfriendaraial14 ha scritto:Ok.Zorn ha scritto:si sempre vacanza
Accidenti......Vero tartan.....scritto dal cell.tartan ha scritto:Cioè?araial14 ha scritto:Ok.Zorn ha scritto:si sempre vacanza
MPZorn ha scritto:sempre con la mia compagna,e da 1 anno si sono aggregati a noi mia sorella e il suo boyfriendaraial14 ha scritto:Ok.Zorn ha scritto:si sempre vacanza
Ma si, l'ho spiegato che è un libro "leggero" che oltre a farti sorridere e passare il tempo, ti toglie anche qualche dubbio/curiosità sul volo...araial14 ha scritto: Sinceramente.
E' un libro divulgativo, ben fatto ma che lascia aperti molti dubbi sull'efficacia che dovrebbe avere sugli aviofobici. Può evadere molte curiosità sul mondo del volo ma sicuramente non è nato come testo per smorzare le paure ad esso legato.E' più una sorta di Bignami d'intrattenimento scorrevole,anche piacevole, per i profani .
E' che proprio non esistono.TheGuardian ha scritto: I "trattati" per aviofobici sono altri...![]()
Secondo me sarebbero anche inutili, un libro non potrà mai (per quanto esauriente) convincere del tutto un aviofobico, anche se risponde a tutte le domande. ci vuole un umano preparato che gliele spieghi per togliergli totalmente ogni dubbio, e che sappia rispondere domanda per domanda. Un po' come con i complottistiaraial14 ha scritto:E' che proprio non esistono.TheGuardian ha scritto: I "trattati" per aviofobici sono altri...![]()
E alle volte neppure quello.Superkick ha scritto:ci vuole un umano preparato che gliele spieghi per togliergli totalmente ogni dubbio