Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
O forse intendevi MXP (Milano Malpensa) Dunque, evitando lo scale in USA, Lufthansa via Fra/Muc Airfrance Via CDG British Airways Via LHR.
C'è anche AZ via Fco, ma dovresti scendere per poi risalire.
Io consiglierei Tedeschi
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
b747combi ha scritto:Buongiorno a tutti, a fine aprile dovrò volare per lavoro a Los Angeles e stò guardando tra le varie compagnie... voi quale mi consigliate?
grazie
Come sempre connection in Europa all'andata per evitare di fare l'immigration e dogana nell'apt di entrata e poi prendere un altro volo.
L'anno scorso ci sono andato con KLM 744 combi, business in upper deck e volo perfetto.
E poi AMS è il più grande centro commerciale provvisto di aeroporto che io abbia mai visto (insieme a DXB, a dir la verità).
Innanzitutto bisogna sapere le date (anche non esatte) di andata e ritorno.
A te la scelta. Connection in EU senza ombra di dubbio. Per il resto le alternative sono:
LHR:
- Tutto con BA
- BA + AA
- LHI e poi Air New Zealand
FRA: Tutto con LH
CDG: Tutto con AF
DUS: Seasonal di AB
AMS: Tutto con KL
ZRH: Tutto con LX
Combinazioni:
LHR: Arrivo in autonomia e poi Virgin Atlantic
CDG: Arrivo in autonomia (magari U2) e poi Air Tahiti Nui
Come vedi le alternative sono molteplici. Sta a te scegliere la più economica, la più congeniale o quella che ti interessa di più. Personalmente farei LHI + NZ!
quella che costa meno
chissene se devi andare a Fiumicino a Monaco o a Londra...
non sarà l'ora di volo in più a pregiudicare la vacanza...
se puoi evita lo scalo di andata negli USA(ma se costa meno sticaxxi! )
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
roby777 ha scritto:quella che costa meno
chissene se devi andare a Fiumicino a Monaco o a Londra... non sarà l'ora di volo in più a pregiudicare la vacanza...
roby777 ha scritto:quella che costa meno
chissene se devi andare a Fiumicino a Monaco o a Londra... non sarà l'ora di volo in più a pregiudicare la vacanza...
Ehm...va per lavoro!
mea culpa...leggo a cactus ultimamente
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Fabri88 ha scritto:Innanzitutto bisogna sapere le date (anche non esatte) di andata e ritorno.
A te la scelta. Connection in EU senza ombra di dubbio. Per il resto le alternative sono:
LHR:
- Tutto con BA
- BA + AA
- LHI e poi Air New Zealand
FRA: Tutto con LH
CDG: Tutto con AF
DUS: Seasonal di AB
AMS: Tutto con KL
ZRH: Tutto con LX
Combinazioni:
LHR: Arrivo in autonomia e poi Virgin Atlantic
CDG: Arrivo in autonomia (magari U2) e poi Air Tahiti Nui
Come vedi le alternative sono molteplici. Sta a te scegliere la più economica, la più congeniale o quella che ti interessa di più. Personalmente farei LHI + NZ!
io non credo debba andare in papua nuova guinea comunque
credo piuttosto che abbia sbagliato a digitare, come ha detto atr all'inizio
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla