Sarebbe tanto bello!angelino ha scritto:io direi di fare l'md80 del forum, magari una flotta![]()
sono solo sogni tanto

Moderatore: Staff md80.it
Sarebbe tanto bello!angelino ha scritto:io direi di fare l'md80 del forum, magari una flotta![]()
sono solo sogni tanto
Se non esiste ce la inventiamo noi.sochmer ha scritto:la prima naaaaaaaaaaaaa è airbus:p
la seconda![]()
bellerrima
(ma esiste sta parola?
![]()
)
quoto!i-daxi ha scritto:Se non esiste ce la inventiamo noi.sochmer ha scritto:la prima naaaaaaaaaaaaa è airbus:p
la seconda![]()
bellerrima
(ma esiste sta parola?
![]()
)
Va bene...se vinco al superenalotto ti vengo a cercare e poi ne riparliamo...lo lancio io, e lo benedico come fa Don Camillo col trattore comunista, vediamo se è leggero...piccolo piccolo...un passerottino...ehm pardonAtr72 ha scritto:non me la prendo mica per la mia testa, ma per l'Ilcabronte ha scritto:Qualche giorno ti faccio precipitare un IL-62 (vuoto) sulla testaAtr72 ha scritto:Il 62 è normale che sia regolare, è Russo![]()
![]()
![]()
......tanto eppoi è russo!
che comunque, essendo "eppoi è russo", si rifuterebbe di schiantarsi contro di me
nessun controllo computerizzato stile plasticoso però, semplicemente istinto fraterno dei materiali usati per la costruzione del gioiellino