Easyjet tratta Bari-Roma
Moderatore: Staff md80.it
- Th3Crow
- 05000 ft
Easyjet tratta Bari-Roma
Salve a tutti! Vorrei un'informazione: sul sito dell'Easyjet non sono più disponibili, a partire dal 22 febbraio, voli sulla tratta Bari-Roma. Non c'è alcun avviso sulla homepage. Qualcuno ha qualche informazione in merito? Grazie!!!!
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: Easyjet tratta Bari-Roma
E' una notizia che online si trova su parecchi siti ma che non ha un'ufficialità, per quanto ho potuto riscontrare. Qualcuno lo associa all'intenzione di Ryanair di posizionare ben due basi della compagnia in Puglia, stroncando un po' le velleità di U2.
Se avrò news al riguardo scriverò subito.
Ciaooooo.
Ciaooooo.
McGyver
- Th3Crow
- 05000 ft
Si ma non comprendo la eliminazione di quella tratta, voglio dire il bari-malpensa continua ad esserci mentre bari roma no. Eppure ryan effettua bari-orio al serio e non bari ciampino...mcgyver79 ha scritto:E' una notizia che online si trova su parecchi siti ma che non ha un'ufficialità, per quanto ho potuto riscontrare. Qualcuno lo associa all'intenzione di Ryanair di posizionare ben due basi della compagnia in Puglia, stroncando un po' le velleità di U2.
Ciaooooo.
Mistero

- Atr72
- FL 400
beh Milano è la prima base continentale di U2, vorrei ben vedereTh3Crow ha scritto:Si ma non comprendo la eliminazione di quella tratta, voglio dire il bari-malpensa continua ad esserci mentre bari roma no. Eppure ryan effettua bari-orio al serio e non bari ciampino...mcgyver79 ha scritto:E' una notizia che online si trova su parecchi siti ma che non ha un'ufficialità, per quanto ho potuto riscontrare. Qualcuno lo associa all'intenzione di Ryanair di posizionare ben due basi della compagnia in Puglia, stroncando un po' le velleità di U2.
Ciaooooo.
Mistero![]()

BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- Th3Crow
- 05000 ft
Certo dico solo che eliminare una rotta dove le uniche concorrenti sono le major o meglio l'unica è alitalia... è un po' strano. Certo poi bisogna vedere load factor & revenue...