Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha frequentato o sta frequentando la NAC(Naples Air Center). Descrivetemi le vostre impressioni e la vostra esperienza.
Penso che sia una delle poche scuole Usa a rilasciare il certificato Jaa.
....vorrei conseguire l'atpl in America,anche per migliorare il mio inglese.
Quoto...Dicono che sia troppo costasa per i servizi che offrono, la flotta non sta molto bene e...per il resto anche l'organizzazione è scarsa....Per le esperienza dirette vedi pprune
Scusate se riapro questo vecchio argomento...ma sarei interessato a sapere di più di questa scuola...ho visto il sito e lo trovo molto interessante, qualcuno di voi ha fatto qualche corso in questa scuola? Se si come l'avete trovata? E' una buona scelta?
Grazie a chiunque risponda...^_^
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!! -- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
vorrei chiedervi un favore sulle scuole americane:chi di voi ha mai frequentato la naples air center o l'air american flight center?
come vi siete trovati riguardo la conversione , lingua,tempistiche,soldi?
altrimenti che altre scuole avete frequentato?
grazie mandi ciao!
Io posso dire che la prox sett vado in Florida e volevo visitarla ma dopo 3 mail non mi hanno ancora risposto ed è passato un mese. Non mi sembra serietà questa.