geppino91 ha scritto:epicos2r ha scritto:geppino91 ha scritto:Gio90 ha scritto:Di astronomia ho messo 16391:A 3096:E 16352:B
Mentre nella 7109 geografia Europa cosa avete risposto??Albania?
yes albania, ma comunque penso che la 16319 sia la B a questo punto, confrontandola con la 3096 come ha detto epicos.
epicos2r....."s2r" è importante.......ducati monster s2r 1000....... e l'opera d'arte più bella che esista......
ahahah ecco, beh se per questo stai parlando con un ninjista

(la mia bimba è una kawasaki zx-6r 2009, ma la più bella per me rimarrà sempre la 1198S,preferisco le sportive anche se una brutale non mi dispiace affatto

)
comunque tanto per non andare OT qualcuno sa qual'è il palio più antico d'italia domanda 17745, io credo che sia quello d'asti voi che avete messo??
non mi riordo quale sia ma mi ricoro che è l'ultim cioè E
per quanto riguarda le moto, amo le naked perchè sono essenziali ed ignoranti, amo il monster perche ha uno stile, una classe e una storia italiana, perchè anche se non lo vedi lo senti.....e quel tic tic tic della frizione a secco è orgasmotico....e poi perche è un bicilindri...anzi il bicilindrico.....provalo......la rigidità di telaio la forza dei freni la qualita delle sospensioni la coppia la frizione che ti spacca le mani le vibrazioni....la voce lo stile........ti faranno conoscere un anima che in altre moto non c'è.......
un moster e come una bella donna un po tro-a la insegui si lascia cavalcare anche se e difficile da domare ti scappa ti da buca, ti lascia solo, si fa anche odiare.
poi sta a te scegliere
se vuoi una donna cosi oppure una mogliettina tranquilla che sta a casa(cioè le jap silenziose sempre a posto, senza vibrazioni)
lo so lo so....sono matto e che non poter andare in moto in questo periodo mi da ai nervi...sono in crisi di astinenza.....scusatemi....ma se volte un buon consiglio cercatevi un vecchio moster s2r o s4rs e capirete cosa dico...