Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Uè, sarà il flash della macchinetta, ma a me sembrano molto luminosi. Non male però. Aspettate che metto gli occhiali da sole...
Messi!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
quella appunto è l'unica foto che avevo trovato in rete, dal loro sito.
cercavo esperienze personali, ma non fa nulla, ci volerò ad aprile, e cercherò di fare qualche bella foto
Beh da passeggero sarai servito e riverito e riceverai tutte le attenzioni possibili ed immaginabili...ma questo a prescindere da che classe viaggerai...con Neos il cliente difficilmente rimarrà insoddisfatto...Vai tranquillo e goditi il viaggio...
Da AV dico solo..poracci!!!!!!!!!!
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
roby777 ha scritto:Beh da passeggero sarai servito e riverito e riceverai tutte le attenzioni possibili ed immaginabili...ma questo a prescindere da che classe viaggerai...con Neos il cliente difficilmente rimarrà insoddisfatto...Vai tranquillo e goditi il viaggio...
Da AV dico solo..poracci!!!!!!!!!!
Ho volato sul 767 neos non ancora winglettato.
Il mio giudizio è buono sulla business neos, con alcune cose a loro vantaggio , ed altre che fanno perdere qualche punto:
- spazio tra i sedili molto buono, di gran lunga superiore all business blue panorama, superiore mi sembra anche alla business eurofly.
- grado di incilnazione come sopra
- comodità sedile ottima; peccato che la metà dei sedili siano mezzi rotti, con schienale cha và già da solo, o che non risale da solo, poggiapiedi che non sta in posizione....
- video personale con film e giochi, mlto valido, ma i supporti porta video del televisore, come i sedili, devono essere sistemati... un'impresa metterlo in posizione.
- servizio del personale all'andata ottimo, con amenity kit, e cura dei dettagli da parte degli assistenti.
- sevizio al ritorno scadente. Nessun amenity kit, vengono dati solo all'andata ( grazie, ed ora come mi lavo i denti?), cena senza il secondo piatto..... Personale meno cortese e attento.
In conlusione, viste le mie altre esperienze di business class con voli charter, do' un voto positivo a neso, però perlomeno i sedili dovrebbero essere sistemati, altrimenti è davvero ingiustificabile il costo.