Arieccomi

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
brembo
Rullaggio
Rullaggio

Arieccomi

Messaggio da brembo »

...Mi chiamo Brembo...nickname che dalla passione motociclistica mi sono portato in quella virtuale per tutto ciò che vola
...per far divertire e viaggiare la gente (quindi niente velivoli militari).

La mia passione aeronautica inizia quando avevo soli undici anni e mi imbarco DA SOLO su un volo Ati Pisa Catania con il mitico DC9-32...
Poi passa all'innamoramento per tutti gli aerei militari.. e poi passa in soffitta dai miei sedici fino ai ventotto anni sostituita da altre non meno travolgenti passioni (..le prime ragazze..la moto...le mie fide boxer BMW)

Poi nel 2003 un nuovo viaggio in aereo ..airbus 320 Eurofly da Bologna a Sharm...e mi scopro incredibilmente terrorizzato
dal volo. :cry: :cry:
La mia ragazza..(ora moglie... :wink: :wink: ) mi fa un regalo per scacciare la paura del volo ...FS2004...
Da allora comincia un altra storia.
Nell'agosto 2004 viaggio di nozze in canada e a New York....otto aerei presi...uno sballo.
A319,A320,B734,B767,b777,B747.....nemmeno un pò di paura ma tanto divertimento.
Adesso volo online su ivao...
Amo i flipper perchè in fin dei conti anch'io volo con un software ed un joystick...
Eppoi perchè viva l'europa e basta col monopolio boeing...
Vorrei che tutti gli aerei fossero costruiti solo per far sognar la gente e non come strumenti di morte...
Mi affascina il Mitico Maddog perchè mi ricorda un pò il mio primo volo.
E continuo a viaggiare sulla mia fida BMW boxer R1100Rs..anche se come gli esperti avranno capito dal nickname....
sono un pò un FRENO..... :!: :!: :!:
Staruan
Rullaggio
Rullaggio

re: Arieccomi

Messaggio da Staruan »

Ciao, io sono un pilota civile, cioè privato, gli aerei non sono strumenti di morte sono i media che li fanno passare per tali, quando succede un incidente aereo sono pronti con le loro notizie shoch a terrorizzare quelle persone che già di per se tengono alla larga gli aeroplani. E' come se per gli incidenti d'auto si mettessero a fare una propaganda con foto di cadaveri associandola all'uso delle autovetture, nessuno metterebbe più il sedere sul sedile di un'auto.Non comprendo il motivo di tale atteggiamento.Certamente pilotare un aeroplano richiede preparazione, prudenza e osservanza delle "regole" altrimenti ti fai male o fai male ad altri, comunque generalmente chi vola lo fa.
Liuke
FL 150
FL 150

Messaggio da Liuke »

benvenuto o bentornato Chiod..eehm Brembo decidi tu :lol:

Bella la tua storia,un po come la mia,come te sono stato travolto da varie passioni nella mia vita....fino all'avvento di FS2002 :lo: ed il resto..be lasa stà....va!

...non ti proccupare vai pure piano con la moto, lasciali andare quelli che vogliono correre Tsè...
basta che non ti metti in terza corsia come un Chiodo :mrgreen:

ciao mopedsmile:
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
brembo
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da brembo »

Ciao, io sono un pilota civile, cioè privato, gli aerei non sono strumenti di morte sono i media che li fanno passare per tali, quando succede un incidente aereo sono pronti con le loro notizie shoch a terrorizzare quelle persone che già di per se tengono alla larga gli aeroplani
No scusami ma forse sono stato frainteso...intendvo dire che la mia passione riguarda gli aerei civili e non quelli militari.
Pur con tutto il rispetto pr chi ha scelto la carriera di pilota militare...
Niente a che vedere con incidenti...
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Benvenuto!
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Fede
FL 300
FL 300
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede »

Benvenuto!
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
Ospite

Messaggio da Ospite »

Aribenvenuto :lol:
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

Benvenuto!! :D

Luca 8)
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Ben arrivato! :cool:
Federico
Immagine
Immagine
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Benvenuto e complimenti per la scelta della moto :D :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi