Innanzitutto per entrare in Top una foto deve ricevere MIGLIAIA di visite in sole 24H! Quindi visto che Md80 ha sì 7500 iscritti ma praticanti circa un 200/300 la vedo dura che raggiunga quantomeno il miglialio di visite in 24H.
Detto questo: il forum è una comunità alla quale nessun medico o psicanalista ci ha prescritto di iscriverci. Quindi se uno l'ha fatto è perchè è orgoglioso di farne parte. Indi per cui io, da appassionato di aviazione civile e di alcune attività ad esse correlate (vedasi lo spotting), essendo membro di questa comunità non posso essere altro che orgoglioso nel far salire il numero delle visite ad una foto fatta da un nostro "collega".
Lo spotting è per certi versi una gara ma io lo vedo un po' come uno sport di squadra! Anche e soprattutto perchè non tutti possono permettersi certe macchine, certe ottiche e certe possibilità di spostamento tra i vari aeroporti.
Se degli appartenenti alla nostra comunità raggiungono degli alti risultati agli occhi del mondo intero non posso essere altro che contento.