Premetto che ho guardato solo di sfuggita. Per me, bellissimo video.
A occhio mi sembrava Israele (dalle parti di Aifa? Ma non si vede il Carmelo. Boh).
Non credo sia un F-15: mi sembra il sedile ACES II posteriore di un F-16. Sennò si vedrebbero le sommità delle due derive.
La quota raggiunta mi pare bassa. Il numero di G tirate non mi sembra eccessivo.
Si può fare anche senza morire subito dopo.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
Stando al titolo del video, l'aereo dovrebbe essere un F-15E ed il seggiolino è, con tutta probabilità, un "ACES II", che equipaggia appunto gli "Eagle" .....
87Nemesis87 ha scritto:....ma che figata! lo voglio anche io il seggiolino da mettere in sala!!
Buona idea ....
..... però non dimenticare di disattivare i razzi ..... altrimenti rischi di finire prima o poi in casa di quelli del piano di sopra ..... e di essere citato per :
intrusione illegale entro una proprietà privata
danneggiamenti di vario tipo
turbativa della quiete condominiale
detenzione illegale di materiali esplodenti
..... et similia .....
O io non vedo nessun titolo.
Ho scazzato aereo e posto, almeno il seggiolino l'ho preso ...
Sarà che per la prospettiva le derive rimangono dietro al sedile.
Ma che cavolo ci si fà con un sedile eiettabile in salotto? Non lo vogliono usà i piloti, lo usano i civili ?
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
87Nemesis87 ha scritto:eh ma vuoi mettere l'ebrezza di un seggiolino in salotto?
Con, prima o poi, questo bel risultato .....
Potrebbe essere una valida alternativa alle mogli che rompono troppo e che fanno sempre il contrario di ciò che gli dici.
"Cara la mia tesoruccia, intanto che io vado di là a spolverarti la camera, perchè non ti siedi un attimo sulla mia nuova poltrona massaggiatrice"?
"Però mi raccomando, NON toccare niente eh".