è affascinante. e lo scatto, come scatto, è stupendo.
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
wowwwwww........che ti dicevo? bravo fede bella foto......e poi.........un pò di cuelo non guasta.....!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Oh, ma lì è un vizio ad andare a zonzo per il mondo con le varie versioni "militaria" del Jumbo. Beati loro
A proposito: oggi il Boeing 747-8F Intercontinental sta effettuando il suo primo volo. Giusto a 41 anni di distanza dal volo del primo Jumbo, il 9 febbraio del 1969.
Sempre mitico il Boeing 747 !!!!!!!!!!!!!!!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
Oh, ma negli USA è un vizio andare a zonzo per il mondo con le versioni "militaria" del Jumbo. Beati loro
Rimanendo in tema: oggi il Boeing 747-8F Intercontinental sta facendo il suo primo volo. Giusto a 41 anni di distanza dal volo del primo Jumbo Jet, il 9 febbraio 1969.
Sempre mitico il 747 !!!!!!!!!!!!!!
(Ho fatto il bis, si è incagliato Explorer e ho toccato il tastino per tornare indietro di 1 pagina. pardon )
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI