Salve a tutti ci chiamiamo Marco e Davide e come tutti voi abbiamo la passione dello spotting siamo nuovi su questo forum ma abbiamo un sito di fotografia aerea dove insieriamo i frutti delle nostre giornate a malpensa e dei nostri viaggi spotteristici in giro per gli aeroporti del mondo... qui di seguito vi postiamo qualcosa del nostro repertorio... per tutto il resto http://www.aircraft-spotting.com buona visione!
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
i-daxi ha scritto:Complimenti a tutti e due e benvenuti!
Grazie per le vostre foto e per aver messo il link del vostro sito che visiterò con calma con grande piacere
Benvenuti e complimenti per gli scatti. Alcune livree per me erano fino ad ora sconosciute. Grazie
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Benvenuti, grazie per l' iscrizione gli scatti inviati e per la segnalazione del vostro sito!
Occhio che qui c'è gente che vi fà una bella concorrenza!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
un tre ufficiali, nè?
il terzo vi guardava male.... forse perchè non c'haveva un c***o da fare....scherzo!!!!!
vedendo i bestioni dalle variegate livree mi sento una m****ina a Linate!!!!!
Forse una domenica di primavera farò un salto a MXP...
mattina e, perchè no, anche pranzo al sacco sui prati fioriti....