Th3Crow ha scritto:Ma quel 707 passa spesso?
Belle foto! Soprattutto il succitato!
il succitato 707 .. atterrò e ripartì.. solamente per i funerali del tragico incidente del c130 a pisa.... una delle tante chiccone .. della chiusura spotteristica del 2009...... nel 2010 ... solo adesso di chiccone ne sono atterate 7....
Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.L'audacia ha in sé genio, potere, magia. Incomincia adesso. W.GoetheMy Photo
Davvero molto belle Alessandro
Un ringraziamento particolare per le foto di L'Aquila, la mia città di origine.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
MarcoLIN72 ha scritto:Davvero molto belle Alessandro
Un ringraziamento particolare per le foto di L'Aquila, la mia città di origine.
Belle foto, soprattutto quella con il 707 e quella con il Thunderbolt (mi sembra sia un Thunderbolt, "se mi sbaglio mi corigerete", diceva un grande uomo )
Come MarcoLIN72, anche io ti ringrazio per le foto de L'Aquila, da abruzzese non posso che esprimere solidarietà e rispetto.
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI